Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente provata la 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente provata la 999

Stesso cuore twin,due mondi diversi
    Invito ai 999'ari di far scambio anche loro e di provare...
    Se questo ? "solo" 998 di cc... figuriamoci cos'? il 1098

• Font Size
    ti è piaciuta?

Comment

• Font Size
      Perchè non dici qualcosa in più, fai un confronto RSV - 999

Comment

• Font Size
        Mi è molto piaciuta.....e considerare che era una "semplice" base 2003.
        Si è più "incastonati" come posizione di guida, e se la Rsv la butti giù col pensiero sulla 999 devi metterci un pò più di forza....il risultato è lo stesso,la moto scorre come su un binario,non la smuovi neanche a cannonate...cosa che sulla R1 2003 (abbiamo fatto una comparativa a 3 moto ) non succede proprio...

Il motore prende decisamente meglio i giri...l'Aprilia è più "grezza" rispetto alla 999,il motore di Borgo Panigale in quanto ad erogazione...è un piccolo scalino sopra..la frenata mi è sembrata decisamente meno incisiva ma la base 2003 monta le pinze tradizionali (che frenano comunque benissimo...stiamo sempre parlando di Brembo)

Insomma....alla faccia di chi la considera una moto poco riuscita e/o brutta...una gran moto con i controcazzi...l'unica alternativa valida quando ho preso la Rsv ...due signore moto,avrei fatto un'ottimo acquisto in ogni caso

Comment

• Font Size
          Ho usato poco fino ad ora la mia,e per me ? la prima carenata (provenendo da un monster) ma al momento soddisfa.
          Spero di finire presto il rodaggio (non manca molto) ma come frenata mi ha stupito.
          Poi esteticamente mi ? sempre piaciuta,certo ? strana e a molti pu? non piacere,tra l'altro ottima moto pure la rsv

Comment

• Font Size
            secondo me rsv e 999 sono due stupende moto :
            1) italiane
            2) bicilindriche
            3) stupende e curate nei minimi dettagli

Comment

• Font Size
              dai su....perlomeno devo render conto del fatto che ENTRAMBE sommate danno un numero pari di cilindri di una moto NORMALE...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Mi ? molto piaciuta.....e considerare che era una "semplice" base 2003.
                Si ? pi? "incastonati" come posizione di guida, e se la Rsv la butti gi? col pensiero sulla 999 devi metterci un p? pi? di forza....il risultato ? lo stesso,la moto scorre come su un binario,non la smuovi neanche a cannonate...cosa che sulla R1 2003 (abbiamo fatto una comparativa a 3 moto ) non succede proprio...

Il motore prende decisamente meglio i giri...l'Aprilia ? pi? "grezza" rispetto alla 999,il motore di Borgo Panigale in quanto ad erogazione...? un piccolo scalino sopra..la frenata mi ? sembrata decisamente meno incisiva ma la base 2003 monta le pinze tradizionali (che frenano comunque benissimo...stiamo sempre parlando di Brembo)

Insomma....alla faccia di chi la considera una moto poco riuscita e/o brutta...una gran moto con i controcazzi...l'unica alternativa valida quando ho preso la Rsv ...due signore moto,avrei fatto un'ottimo acquisto in ogni caso

Quoto tutto meno quello che hai sottoloneato.
                secondo ma la 999 in inserimento e velocit? di scesa in piega ? irraggiungibile. E possiedo la RSV vecchia..ed ho guidato spesso quella nuova.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  dai su....perlomeno devo render conto del fatto che ENTRAMBE sommate danno un numero pari di cilindri di una moto NORMALE...
                  D? anche un certo fastidio farsi strappare le carene da una moto che consideri la met? della tua...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    secondo ma la 999 in inserimento e velocit? di scesa in piega ? irraggiungibile. E possiedo la RSV vecchia..ed ho guidato spesso quella nuova.
                    io invece quoto in pieno quello che ha detto zappa....la 999 ? molto pi? faticosa da buttare in piega! L'ho avuta per 2 anni, ho macinato quasi 10000 km e quando sono passato alla tuono devo dire che la maneggevolezza dell'aprila ? imparagonabile al 999....quest'ultima l'ho trovata pi? "legnosa" e pesante da buttare gi?!
                    Per? motore e cambio del 999 sono decisamente migliori secondo me!

Comment

• Font Size
                      naa..assolutamente...ho provato sia questa che quella..ma l'innsrimento in curva del 999 non ha paragoni

Imho.

Comment

• Font Size
                        per me da buttar giu la 999 è sempre abbastanza duretta (vabeh che non la porto sempre e che sono regolarmente abituato ai miei forse tra molto poco 30cv x 130kg) xo...quando sei in mezzo alle curve è qualcosa di orgasmico all' ennesima potenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Nella comparativa ? emerso un problemuccio di non poco conto...anche stamattina,riscambiandocele ancora una volta....ho notato che monta delle gomme marmorizzate prodotte nel 2003 ehm,sar? per quello?
                          Adesso quando le cambier? riproveremo di nuovo e vedremo l'esito....
                          In ogni caso comparata alla 'priliona...la 999 ? gnucca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Nella comparativa ? emerso un problemuccio di non poco conto...anche stamattina,riscambiandocele ancora una volta....ho notato che monta delle gomme marmorizzate prodotte nel 2003 ehm,sar? per quello?
                            Adesso quando le cambier? riproveremo di nuovo e vedremo l'esito....
                            In ogni caso comparata alla 'priliona...la 999 ? gnucca

del 2003?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              del 2003?
                              l'ha presa usata da un 60enne che l'aveva comperata appena uscita nel 2003....in 4 anni...3500km...diciamo che in quanto a motore ? ancora vergine,dando dentro la sua R6 2001 usata alla fin della fiera l'ha portata a casa con 7000?...un ottimo prezzo considerando la qualit? del mezzo; montava per? ancora le gomme originali ed in effetti dopo una prova pi? esaustiva oggi...devo dire che fanno proprio cagare,da cambiare al pi? presto

Comment

X
                              Working...
                              X