Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fanno impazzire al semaforo anche quelli che tirano gi? il finestrino per sentire il sound della moto ( scarico + frizione ).
la mia sfiga ? che quando arriva Giulius la mia non si sente pi?.
xo ? bello ocme mi ? successo l' altra sett. che io andavo tranquillo piano piano mi si affianca il camioncino del fruttivendolo con un ragazzo che guidva che era uguale cosi => tira giu il finestrino "fammela sentire" son cazzate ma fa piacere
Proprio oggi avevo davanti una macchina e c'erano dei bambini che mi salutavano e io ricambiavo ridendo e pensando a quante volte lo avr? fatto io da piccolo ammirando i motociclisti...
certo che essere al semaforo ed essere osservato da molti oppure sentire come si propaga il sound del 2 cilindri non a prezzo
Comment