Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima smanettata & prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima smanettata & prime impressioni

Oggi ho avuto finalmente l'occasione di "intutarmi" e portare il Ducatone sulle mie stradine preferite...

A fine serata mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto: il motore tira da bestia e su strada permette di usare poco il cambio, cosa che permette di concentrarsi sulla guida. La moto ? un p? dura da buttare gi?, ma una volta in curva segue la traiettoria con una precisione quasi commovente... verrebbe da staccare le mani dal manubrio per vedere cosa succede!
    Ho trovato un p? rigida la taratura standard della forcella, almeno per l'uso stradale; in generale per? la ciclistica, pur essendo molto precisa, "perdona" molto; aprendo il gas con un p? di sana ignoranza il posteriore tende a derapare un p? ma la situazione non diventa mai critica.
    La frenata ? semplicemente SPAVENTOSA per la potenza: alla prima frenata improvvisa mi sono esibito un un involontario stoppies, riuscito fortunatamente bene ? per? molto modulabile, e una volta fatta l'abitudine l'unico inconveniente ? l'affaticamento degli avambracci.
    Nota negativa il cambio, l'ho trovato poco preciso e le marce vanno ben accompagnate alla cambiata, un paio di volte mi sono ritrovato a sfollare.
    In compenso, almeno, oggi in 150km non si ? spenta nemmeno una volta ed ero l'idolo dei ragazzini ad ogni semaforo

VOTO MIO PERSONALE: 9
    SODDISFATTO DI AVERE ANCORA SCELTO ITALIANO

• Font Size
    grande!!! la prox volta foto in action!!!

Comment

• Font Size
      per Te

per me

Comment

• Font Size
        Stesse sensazioni mie, devo dire anche che non ho più avuto problemi di spegnimento

Comment

• Font Size
          ragazzo questa moto mi fa morire ................. zio caro ancora un annetto e mela faccio..........

Comment

• Font Size

Io non l'ho tirata , in quanto ha appena 150Km.
            Tu da che moto provieni?
            Io proveniendo dal 998s ti posso dire che mi ? sembrata molto pi? comoda
            e maneggevole.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post

Io proveniendo dal 998s ti posso dire che mi ? sembrata molto pi? comoda
              e maneggevole.
              Magari dipende dalla taratura delle forche, se ? troppo dura, pu? darsi dia la sensazione, di essere un po' "gnucca" da buttare gi?...

Comment

• Font Size
                Ottimo Mr!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caste View Post
                  Magari dipende dalla taratura delle forche, se ? troppo dura, pu? darsi dia la sensazione, di essere un po' "gnucca" da buttare gi?...
                  Forse mi sono spiegato male , la 1098 ? pi? comoda e maneggevole.

Comment

• Font Size
                    .....? sempre bello girare con la moto nuova e star attenti ad ogni nuova sensazione

Comment

• Font Size

Io non l'ho provata ma non credo esista qualcosa di pi? duro da far scendere in piega della vecchia serie 9, soprattutto se originale senza magnesio sparso in giro

Forse forse solo le jappe dei primi anni 90

Comment

• Font Size
                        e dire...?????

semplicemente stupenda.....

Comment

• Font Size
                          ,,..la showa è tarata + rigida delle ohlins??
                          chissa' xchè?!
                          e poi..... dura da buttare giu'?? e che avevi prima? un 125??

Comment

• Font Size
                            Infatti ma, MrBrandy scrive che ? dura da buttar gi?, pensavo ti riferissi a quello...
                            Last edited by caste; 06-04-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Non la devo comprare, non la devo comprare..............................

Comment

X
                              Working...
                              X