Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai a capire perch? l'hanno comprata 4 gatti per?.. 30 milioni s? tantini per questa qui in versione stradale, quindi ? chiaro e palese che la moto ? stata un prototipo fatto passare volutamente come moto da mercato per non perdere la faccia quando di CBR se ne vendevano a migliaia...non doveva essere quella la SBK di punta di casa Honda?
che continuassero a dimostrarcelo allora se ne sono cosi capaci,e il mercato tranquillo che non ne risentirebbe, vendendo scoter e scooteroni i numeri si fanno,il 50 cc a borgo panigale l'hanno dimenticato dai tempi del cucciolo che per altro io ho
alla voce "ciclomotori" leggo:
1 Piaggio
2 Kymco
3 Aprilia
oltre la posizione dei cilindri e dell'impianto di raffreddamento che esclusi i radiatori f? pi? o meno gli stessi giri del 916, nulla credo, sarebbe da riprenderla sott'occhio per ricordarsi
guarda, volevo postare una foto delle 2 moto, per? faccio fatica a distinguerle...lascio perdere, potrei fare una figuraccia
vai a capire perch? l'hanno comprata 4 gatti per?.. 30 milioni s? tantini per questa qui in versione stradale, quindi ? chiaro e palese che la moto ? stata un prototipo fatto passare volutamente come moto da mercato per non perdere la faccia quando di CBR se ne vendevano a migliaia...non doveva essere quella la SBK di punta di casa Honda?
Esteticamente era bellissima, in configurazione stradale era pesante e abbastanza "fiacca" a livello di motore, cos? mi hanno detto 2 amici che l'hanno avuta...
Cmq il discorso "versione prototipo" ? vero, ma anche Ducati corre con la RS che NON ? commercializzata per la strada e non costerebbe 20mila euro...
30 milioni s? tantini per questa qui in versione stradale, quindi ? chiaro e palese che la moto ? stata un prototipo fatto passare volutamente come moto da mercato
all'occorrenza (per omologare questo o quel particolare)...qualcuno immette sul mercato le famose "serie numerate" o la replica di "pinco pallino"
.....una targhetta argentata, 20.000 euro in pi?, e il gioco ? fatto
Comment