Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Jappi cominciano a brontolare in SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bastich
    allora VERGOGNATEVI di averle prese da quella merdaccia di moto
    Beh ... io quell'anno lo seguii da "molto" vicino il campionato...

    Premesso che un titolo ? un titolo ? non si toglie nulla a nessuno consideriamo anche:

    - Edwards ha vinto il titolo quasi sempre da secondo (come Hayden)
    - Per fare una bicilindrica hanno fatto una 916 con i radiatori laterali
    - Suzuki ci ha provato e guardate che fine ha fatto
    - Bayliss si ? sdraiato
    - I punti assegnati al SECONDO non premiano affatto i punti assegnati al PRIMO (questo anche perch? Ducati continuava a vincere...)
    - A met? campionato ? arrivato un team HRC dal giappone con un "kit speciale"

    Ci sarebbe poi un cosa non proprio lecita che Honda ha usato... ma anche Ducati ogni tanto ci metteva dentro qualche pezzo un p? troppo "suppebaiche"... quindi il polverone non si ? alzato...

    Il Titolo di Texas Tornado ? paragonabile a quello di Hayden.

    Onore al vincitore ma le due moto lasciamole stare per favore.

    La 996 ufficiale Bayliss era ed ? superiore alla VTR Edwards.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ombrascura View Post
      Beh ... io quell'anno lo seguii da "molto" vicino il campionato...

      Premesso che un titolo ? un titolo ? non si toglie nulla a nessuno consideriamo anche:

      - Edwards ha vinto il titolo quasi sempre da secondo (come Hayden)
      - Per fare una bicilindrica hanno fatto una 916 con i radiatori laterali
      - Suzuki ci ha provato e guardate che fine ha fatto
      - Bayliss si ? sdraiato
      - I punti assegnati al SECONDO non premiano affatto i punti assegnati al PRIMO (questo anche perch? Ducati continuava a vincere...)
      - A met? campionato ? arrivato un team HRC dal giappone con un "kit speciale"

      Ci sarebbe poi un cosa non proprio lecita che Honda ha usato... ma anche Ducati ogni tanto ci metteva dentro qualche pezzo un p? troppo "suppebaiche"... quindi il polverone non si ? alzato...

      Il Titolo di Texas Tornado ? paragonabile a quello di Hayden.

      Onore al vincitore ma le due moto lasciamole stare per favore.

      La 996 ufficiale Bayliss era ed ? superiore alla VTR Edwards.
      onore al pilotone a maggior ragione..ricordati di quella gara a misano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Desmo_87 View Post
        Come sicuramente saprete Francesco Batta sta ovviamente con Biaggi. Mi sembra sicuramente pi? forte di John Hopkins e Chris Vermeulen (attualmente nella MotoGP con il team Rizla Suzuki)", ha aggiunto Batta.
        ora io nn ho mai sentito parlare di qst batta, ma nn gli sembra di essere un po troppo presuntuoso a dire ke biaggi ? meglio di hopkins e vermeulen?! mah...sar? + forte di entrambi, x? a dirlo cos? esplicitamente...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bastich View Post
          onore al pilotone a maggior ragione..ricordati di quella gara a misano
          Ma infatti non tolgo nulla a Edwards... ma non toccatemi quella 996...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by duke848 View Post
            bastich e maoni....VTR!
            La VTR era ed ? una caccola.
            Infatti manco ci perdono + tempo....
            Ma daiiiii....la vv?tt?erre ma smettetelaaa.
            sempre con la "cacca" in bocca ....bravo

            non ci perdono pi? tempo ?... forse perche quel che volevano dimostrare l'hanno dimostrato

            p.s. se con una "cacca" bastonavano il 996, bastava fare un' altra "stronzara" per battere il 999

            Comment


            • Font Size
              #51
              allora, il mondiale sbk ? nato con la filosofia di equiparare le moto in modo da creare un equilibrio teorico fra i vari frazionamenti dei motori:
              il 4 cilindri in termini di motore ? senza dubbio avantaggiato a parit? di cilindrata ma se i giappi solo raramente, anzi praticamente mai hanno fatto meglio di ducati(cmq merito alla honda e alla vtr-sp, anche se non era la moto in se a essere competitiva, ma solo il laboratorio di edwards lo era) la colpa non va certo data ai regolamenti.
              poi batta a chi vuol far credere che i giappi non han peso politico?
              non son stati i giappi che a forza di piangere han fatto parificare le cilindrate?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                il 4 cilindri in termini di motore ? senza dubbio avantaggiato a parit? di cilindrata
                e allora perche Ducati vince ? ....e non mi si venga a parlare della "favolosa" ciclistica

                Originally posted by fiddler_jones View Post
                ma se i giappi solo raramente, anzi praticamente mai hanno fatto meglio di ducati
                inventendo lo 0,00000000000001% difficile fare di meglio

                Originally posted by fiddler_jones View Post
                (cmq merito alla honda e alla vtr-sp, anche se non era la moto in se a essere competitiva, ma solo il laboratorio di edwards lo era)
                difatti, se l'anno scorso il campionato non lo avesse vinto bayliss, l'avrebbe vinto Lanzi

                Originally posted by fiddler_jones View Post
                la colpa non va certo data ai regolamenti.
                ? tutta colpa di Maoni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  C'? quel desmosedici in cantina a fare la muffa, perch? non lo tirano fuori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmo76 View Post
                    C'? quel desmosedici in cantina a fare la muffa, perch? non lo tirano fuori?
                    perche ? un 4 cilindri !!

                    niente pi? vantaggio regolamentare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      via.. se non facessero correre il 1098, sbaglio o era stato detto : abbiamo gi? una mille che pu? essere usata per la sbk.... d16rr

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Maoni View Post

                        ? tutta colpa di Maoni
                        come non quotarti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Maoni View Post
                          perche è un 4 cilindri !!

                          niente più vantaggio regolamentare
                          con 200cv da originale sai cosa se ne fanno del vantaggio regolamentare?
                          bhò cmq i 200cc mi sembrano anche troppi, voglio dire, ok ke il 999 del team ufficiale è quasi una motogp, non mi sembra ke sia svantaggiata a tal punto da giustificare un aumento del 20% della cilindrata, io terrei le 4 a 1000 e le 2 a 1100.
                          Last edited by GASte; 04-04-07, 21:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io correrei con due team uno col 1098 (col motore mille) e uno con la Desmosedici RR.
                            Cos? la Honda si incazza e tira fuori il vtr sp3 e la cbr col motore V5!
                            E DaideGuerreStellari!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Maoni View Post

                              p.s. se con una "cacca" bastonavano il 996, bastava fare un' altra "stronzara" per battere il 999
                              A volte sei geniale!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                Ci sarebbe poi un cosa non proprio lecita che Honda ha usato...
                                Tipo il traction control.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X