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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non voglio entrare nel merito della polemica...
Ma quando un ducatista dice che la Honda ha copiato, intende il motore...
In particolare le quote vitali, che sono l'angolo tra i cilindri l'alesaggio e la corsa... praticamente identiche se ricordo bene...
Se avesse fatto come Aprilia avrebbe cambiato tutte queste misure per esempio...
vabbe- ragazzi...a me piace che vinca Ducati, ma la vtr aveva il solo difetto , la stradale, di essere sovradimensionata in molti particolari ....forse x la poca esperienza sui materiali in un twin ci andarono coi piedi di piombo e quindi avevano una moto pesante e poco bilanciata...
l errore piu grosso e stato non fare il salto di qualita sulla sp2 ...
sarebbe potuta diventare un bestseller...
vabbe- ragazzi...a me piace che vinca Ducati, ma la vtr aveva il solo difetto , la stradale, di essere sovradimensionata in molti particolari ....forse x la poca esperienza sui materiali in un twin ci andarono coi piedi di piombo e quindi avevano una moto pesante e poco bilanciata...
l errore piu grosso e stato non fare il salto di qualita sulla sp2 ...
sarebbe potuta diventare un bestseller...
I difetti maggiori del VTR di serie sono peso effettivo e freni anteriori.
I difetti maggiori del VTR di serie sono peso effettivo e freni anteriori.
Semmai solo il peso effettivo, ma come più volte è stato detto, è stata Honda a voler sovradimensionare per fare una moto "garantita almeno per 100 000 km". E infatti conosco chi ha superato tale quota solo con la normale manutenzione ordinaria. Comunque già cambiando gli scarichi (troppo, troppo esagerati) e rimuovendo alcuni suppellettili inutili si perdono svariati kg. Riguardo il motore pigro, è solo una sensazione. Con scarichi e centralina poi (cose che fa chiunque) la moto non assomiglia neanche più lontanamente a quella originale... Sul vtr il tuning si "sente" passo dopo passo senza dubbio, la dimostrazione che il progetto di base è ottimo ed è stato volutamente castrato, molto più che in altre moto.
Sui freni anteriori invece non ho mai sentito nessuno lamentarsi, sopratutto per un utilizzo stradale perchè di questo si parla. La moto "laboratorio" era tanto di Edwards quanto di Bayliss, le prime guide è ovvio che abbiano un qualcosa in più (la 999 di quest'anno cosa ha in comune con quella di serie?). Come è ovvio che Honda potesse supportare solo un team visto che l'avventura a 2 cilindri è durata quel che è durata.
non ci perdono pi? tempo ?... forse perche quel che volevano dimostrare l'hanno dimostrato
p.s. se con una "cacca" bastonavano il 996, bastava fare un' altra "stronzara" per battere il 999
Mao...se parlo di jap la cacca esce sola...
Fammi capire....il sig. honda siccome nn ha un mazzo da fare, si alza di mattina, e dice...
"oggi dimostro che una mia bicilindrica batte le ducati....e poi mi ritiro e nn produco + quella moto"
Maoni...tu nn hai il prosciutto negli occhi....hai abezze
cose da pazzi....ora siete er mejo anche sulle bicilindriche....DROGATI!
Semmai solo il peso effettivo, ma come pi? volte ? stato detto, ? stata Honda a voler sovradimensionare per fare una moto "garantita almeno per 100 000 km". E infatti conosco chi ha superato tale quota solo con la normale manutenzione ordinaria. Comunque gi? cambiando gli scarichi (troppo, troppo esagerati) e rimuovendo alcuni suppellettili inutili si perdono svariati kg. Riguardo il motore pigro, ? solo una sensazione. Con scarichi e centralina poi (cose che fa chiunque) la moto non assomiglia neanche pi? lontanamente a quella originale... Sul vtr il tuning si "sente" passo dopo passo senza dubbio, la dimostrazione che il progetto di base ? ottimo ed ? stato volutamente castrato, molto pi? che in altre moto.
Sui freni anteriori invece non ho mai sentito nessuno lamentarsi, sopratutto per un utilizzo stradale perch? di questo si parla. La moto "laboratorio" era tanto di Edwards quanto di Bayliss, le prime guide ? ovvio che abbiano un qualcosa in pi? (la 999 di quest'anno cosa ha in comune con quella di serie?). Come ? ovvio che Honda potesse supportare solo un team visto che l'avventura a 2 cilindri ? durata quel che ? durata.
e poi, diciamocelo francamente...con un VTR puoi schierarti alla 8 ore di suzuka e vincerla
...proviamo con un 999
Fammi capire....il sig. honda siccome nn ha un mazzo da fare, si alza di mattina, e dice...
"oggi dimostro che una mia bicilindrica batte le ducati....e poi mi ritiro e nn produco + quella moto"
per quanto assurdo possa sembrare, i fatti dicono questo
Mao...se parlo di jap la cacca esce sola...
Fammi capire....il sig. honda siccome nn ha un mazzo da fare, si alza di mattina, e dice...
"oggi dimostro che una mia bicilindrica batte le ducati....e poi mi ritiro e nn produco + quella moto"
Maoni...tu nn hai il prosciutto negli occhi....hai abezze
cose da pazzi....ora siete er mejo anche sulle bicilindriche....DROGATI!
Omvra....ATTACCA!
oppure semplicemente ha sfruttato il regolamento come ha fatto ducati e con un biciclindrico ha vinto ci? che non poteva pi? con il "vecchio" v4 750
non ? stata n? casualit? n? culo..quella moto e quel pilota vi hanno sconfitto sullo stesso terreno e con le stesse armi (lecite o meno, da entrambe le parti )
e non mi dire che non sono stati tre anni eccitantissimi, dal punto di vista dello spettacolo..
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