Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, a me frega un ***** se si rompono... a me interessa che se capita in questa sezione fanno tutti a gara per deridere con battutine sceme mentre se capita a loro non mi pare aver letto interventi simili da parte di frequentatori del forum ducati.... però... a loro è tutto concesso
no, a me frega un ***** se si rompono... a me interessa che se capita in questa sezione fanno tutti a gara per deridere con battutine sceme mentre se capita a loro non mi pare aver letto interventi simili da parte di frequentatori del forum ducati.... per?... a loro ? tutto concesso
Luca...? cos?...non ti ci devi arrabbiare.
Dipende dalla persona....non dalla moto posseduta.
no, a me frega un ***** se si rompono... a me interessa che se capita in questa sezione fanno tutti a gara per deridere con battutine sceme mentre se capita a loro non mi pare aver letto interventi simili da parte di frequentatori del forum ducati.... per?... a loro ? tutto concesso
si ma se prendi in considerazione anche il caso di Paolino risulti poi poco credibile in questa tua crociata...
ripeto.. se le ducati fossero moto da costruirsi in casa, la colpa di malfunzionamenti sarebbe sempre e solo di chi la compra, non dell'azienda...
se te monti sulla tua ducati i tubi in treccia e non ci metti dentro l'olio.. mica ? colpa di ducati... ? colpa tua.
se stanno a ducatizza pure le jappo o sbaglio?????
muahahahahahahhahahahahahahaha
sbiellament..........telai che se dissaldano........un laco de sancue!!!!!!!!!!!!!
Precisazione....i telai dissaldati del GSR / GSX-R è gia stato chiarito (anche da un articolo presente su motociclismo ) che tutte le rotture documentate sono stata causa di un incidente frontale del mezzo....questo solo per precisare
A me dispiace che si rompa una Ducati, Yamaha, Honda od altro perché penso per primo al dispiacere del prorpietario e poi alla marca della moto.
Detto questo, e senza polemizzare, é vero anche quello che dicono ducaluca e vichingo.
Da precisare anche che se una vite é serrata alla coppia giusta, non dovrebbe mai e poi mai svitarsi. Il frenafiletti, serve se la coppia di serraggio non é proprio perfetta (chiave dinamometrica non calibrata o usurata)!!!
Uno degli amici desmodromici che ha visitato le altrui sezioni non si ? fatto assolutamente GRASSE RISATE..........
E' bastato un "hi" che il prode Toly lo ha subito riportato nei ranghi, infliggendogli, inoltre un esemplare punizione....
Ha dovuto lavare con un cottonfioc tutte le Triumph presenti nel sito, dicendo ad alta voce e per 1098 volte : "Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore".
Uno degli amici desmodromici che ha visitato le altrui sezioni non si ? fatto assolutamente GRASSE RISATE..........
E' bastato un "hi" che il prode Toly lo ha subito riportato nei ranghi, infliggendogli, inoltre un esemplare punizione....
Ha dovuto lavare con un cottonfioc tutte le Triumph presenti nel sito, dicendo ad alta voce e per 1098 volte : "Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore".
Scusino lorsignori la mia ingenuit? : ma perch? ognuno non si f? .......la sezione propria! Lasciamo gli Jap nella loro foresta di cilindri e noi rimaniamo fra nostri...pochi ma buoni ? Io personalmente non mai messo piede..pardon...tastiera se non in Armarcord, quattro chiacchere, giri e ritrovi e ,naturalmente, Ducati. Anzi proporrei un blocco in ingresso!...Vero ? che dobbiamo anche sopportare dei mod non ducatari... ma questo ? un altro discorso.
Comment