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    #61
    Paratelaio NO BUONO

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      #62
      Originally posted by marcus View Post
      io ne ho viste decine di moto prese frontalmente, che hanno dato delle crocche assurde, i telai, oviamente storti, non ne ho mai visto uno solo crepato!! un caro amico cadde con una r1 perdendo il controllo fin? contro un albero,lui riusc? a gettarsi prima dell'impatto rompendosi una clavicola per la caduta scomposta, la moto ci fin? a 130all'ora,si accartocci? su se stessa, ma il telaio, storto chiaramente visibile a occhio, non si spezz? mica...quindi, non smentire ci? che non si pu? smentire, come non si pu? smentire chei 10 R 2004 2005 avevano lo stesso problema, Mahori ne s? qualcosa...

      ma secondo te Motociclismo che cosa lo dice a fare? non ci pensic he forse Suzuki non ? contenta di questo e f? di tutto per non perdere comunque clientela?alla fine quanti,come me, hanno detto: "non la comprerei manco morto"....?
      marcus io e te ci troviamo spesso in disaccordo...ma questa volta parliamo con tranquillit?; io non sto dicendo che la suzuki abbia fatto dei buoni telai, sto solo correggendo chi affermava che i telai si rompono cosi a casaccio mentre si sta correndo come all'inizio sembrava; la suzu spero sia corsa ai ripari e credo che una casa che sforna signore moto competitive sia stata cos? lesta da modificare quello che era poco corretto in fase di pressofusione/saldatura dei propri telai del famigerato GSR....ma ? inutile credo sparare in continuazione su questa questione quando si sta parlando di motori che si friggono a casaccio a 7000km...logico che tutte le marche hanno le proprie rogne....ma la GSR ? una moto "da passeggio" economica e ? chiaro che a confronto con un R1 o una K7 il telaio sar? + delicato ( troppo in questo caso ).

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        #63
        ..e nemmeno io comprerei una GSR .. e proprio perch? non mi da alcuna sicurezza...non sono un consulente suzuki ( magari )..... ma mi va di precisare a chi ancora insiste con alcune affermazioni che la moto ? si delicata...ma non da rompersi durante il normale utilizzo salvo incidenti

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          #64
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ..e nemmeno io comprerei una GSR .. e proprio perch? non mi da alcuna sicurezza...non sono un consulente suzuki ( magari )..... ma mi va di precisare a chi ancora insiste con alcune affermazioni che la moto ? si delicata...ma non da rompersi durante il normale utilizzo salvo incidenti
          dai dai che te piase el Gsr ...mi hai appena mandato un PM con scritto che non vedi l'ora di averla (oltre al tuo desiderio di possedermi )

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            #65
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ....ma la GSR è una moto "da passeggio" economica e è chiaro che a confronto con un R1 o una K7 il telaio sarà + delicato ( troppo in questo caso ).
            Scusa ma questo ragionamento è assurdo!

            Semmai è vero il contrario!!!
            Un telaio di una hypersportiva proprio perchè estremo può essere delicato ,
            quello di una moto da passeggio dove 2/3 chili in più non fanno la differenza
            può e DEVE essere più resistente.
            Se poi si vuole giustificare sempre il tutto va bene , basta dirlo...
            Last edited by ultras998s; 05-04-07, 07:52.

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              #66
              Originally posted by Giulius999 View Post
              dai dai che te piase el Gsr ...mi hai appena mandato un PM con scritto che non vedi l'ora di averla (oltre al tuo desiderio di possedermi )
              Leggi bene il PM...il messaggio parla di "possederti SOPRA al GSR".....sperando che il telaio tenga

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                #67
                Originally posted by ultras998s View Post
                Scusa ma questo ragionamento ? assurdo!

                Semmai ? vero il contrario!!!
                Un telaio di una hypersportiva proprio perch? estremo pu? essere delicato ,
                quello di una moto da passeggio dove 2/3 chili in pi? non fanno la differenza
                e pu? e DEVE essere pi? resistente.
                Se poi si vuole giustifacare sempre il tutto va bene , basta dirlo...
                Ultras chiudo il discorso perche tanto ne sapete sempre di pi? di tutti, anche spiegare che evidentemente ci sono metodologie e controlli di lavorazione differenti per diversi prodotti...meglio che lo racconto a mia madre che magari ? pi? razionale.

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                  #68
                  marcus io e te ci troviamo spesso in disaccordo...ma questa volta parliamo con tranquillità; io non sto dicendo che la suzuki abbia fatto dei buoni telai, sto solo correggendo chi affermava che i telai si rompono cosi a casaccio mentre si sta correndo come all'inizio sembrava; la suzu spero sia corsa ai ripari e credo che una casa che sforna signore moto competitive sia stata così lesta da modificare quello che era poco corretto in fase di pressofusione/saldatura dei propri telai del famigerato GSR....ma è inutile credo sparare in continuazione su questa questione quando si sta parlando di motori che si friggono a casaccio a 7000km...logico che tutte le marche hanno le proprie rogne....ma la GSR è una moto "da passeggio" economica e è chiaro che a confronto con un R1 o una K7 il telaio sarà + delicato ( troppo in questo caso ).
                  il tuo discorso fila, ma io mi incavolo sai perchè? perchè è una gran moto ed esteticamente me piace, specialmente il 600, però vista da vicino noti che le carene non sono di primissima qualità ed il telaio anche ha i punti di saldatura, e la struttura in generale che vista da fuori non è paragonabile ad un Honda ad esempio...io dico, nel 2007 non si riesce a trovare un metodo di fusione che garantisca una solidità e una rigidità torsionale in grado di sopportare le sollecitazioni di una moto da corsa che viene venduta al pubblico? io quando lo zx 10 r crepava o rompeva, facevo lo stesso discorso, questo per farti capire che non ce l'ho con suzuki, solo che su molte cose vanno piu a risparmio degli altri, e ci si può stare, ma sui telai no, il telaio è la moto cribbio!!

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                    #69
                    Originally posted by marcus View Post
                    il tuo discorso fila, ma io mi incavolo sai perch?? perch? ? una gran moto ed esteticamente me piace, specialmente il 600, per? vista da vicino noti che le carene non sono di primissima qualit? ed il telaio anche ha i punti di saldatura, e la struttura in generale che vista da fuori non ? paragonabile ad un Honda ad esempio...io dico, nel 2007 non si riesce a trovare un metodo di fusione che garantisca una solidit? e una rigidit? torsionale in grado di sopportare le sollecitazioni di una moto da corsa che viene venduta al pubblico? io quando lo zx 10 r crepava o rompeva, facevo lo stesso discorso, questo per farti capire che non ce l'ho con suzuki, solo che su molte cose vanno piu a risparmio degli altri, e ci si pu? stare, ma sui telai no, il telaio ? la moto cribbio!!
                    ? una moto da numeri di vendita...secondo me per il resto ? e resta una moto da passeggio e basta...oltretutto dopo averla provata a Varano mi ha molto deluso ( ? una biciclietta come agilit? niente da dire ) ma niente di pi?. Purtroppo per quanto Ultras possa insistere non pu? convincermi che un telaio di una moto fatta in larghissima scala possa essere anche se pi? pesante...trattato allo stesso modo

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                      #70
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      Ultras chiudo il discorso perche tanto ne sapete sempre di più di tutti, anche spiegare che evidentemente ci sono metodologie e controlli di lavorazione differenti per diversi prodotti...meglio che lo racconto a mia madre che magari è più razionale.

                      Non si tratta di saperne di più , basta essere razionali.
                      Che i telai più sono estremi più sono delicati è un concetto elementare
                      Last edited by ultras998s; 05-04-07, 08:13.

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                        #71
                        ribadisco.......tutte le moto si rompono......!!!
                        so motori esasperati...e normale....
                        fatto sta che ner dubbio..me prendo un ducati che se rompe de piu'
                        saro' masochista!!
                        cmq.ce da dire che sia r1 che k7 sono veramente delle gran belle moto!

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                          #72
                          Originally posted by mister [email
                          zet@;2809474]ribadisco.......tutt[/email]e le moto si rompono......!!!
                          so motori esasperati...e normale....
                          fatto sta che ner dubbio..me prendo un ducati che se rompe de piu'
                          saro' masochista!!
                          cmq.ce da dire che sia r1 che k7 sono veramente delle gran belle moto!

                          Infatti, non ? l'evento in se che spaventa, ma la paura che si verifichi o meno.
                          A questo punto, si taglia la testa al toro, si va di pompone e si abbraccia la croce!!!

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                            #73
                            Originally posted by Martor View Post
                            Infatti, non ? l'evento in se che spaventa, ma la paura che si verifichi o meno.
                            A questo punto, si taglia la testa al toro, si va di pompone e si abbraccia la croce!!!
                            e il mio dna da meccanico che mi frega.......certo ti girano se si rompe...ma aggiustarsela da solo......CAXXOO NN HA PREZZO!

                            p.s. se me se dissaldava il telaio dite che er cannello che ho in cantina va bene???
                            MAUAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

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                              #74
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Non si tratta di saperne di più , basta essere razionali.
                              Che i telai più sono estremi più sono delicati è un concetto elementare

                              Ultras la razionalità sta anche nell'ammettere che purtroppo per quanto possa essere vero quanto affermi...ma :

                              1. non ci sono 15 japponesi che fanno a manina un K7 alla volta.....
                              2. non ci sono 15 italiani che fanno un 1098 da 21mila euro uno alla volta...

                              le cose fatte in larga scala per quando fatte bene in rari casi si rompono....punto
                              Last edited by AndreGixxer; 05-04-07, 08:28.

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                                #75
                                ..e per quando mi riguarda il telaio di un K7 è + resistente alle sollecitazioni di un telaio di un GSR...venga pure *** ad affermarmi contrario
                                Last edited by AndreGixxer; 05-04-07, 08:33.

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