Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Succede ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vichingo View Post
    Ohib?, mio Signore e Padrone.........

    Non sar? stato mica io, con il mio intervento nella pagina precedente a provocare l'ira dei nostri grandi amici Jappy!!!!!!

    Ricordo che i LORO post delle LORO sezioni erano improntati al:

    Mi spiace....................

    Accidenti....................

    Perbacco....................

    Tornati a trovarci....pisciano.....vomitano.......scorr*ggia no........


    BENTORNATI
    ohl? ! ci voleva tanto ?
    adesso capisci cosa intendevo andrea ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi.....ora evitiamo di rifinire nei casini.

      Il topic è delicato...ma dimostra semplicemente che tutte le moto si rompono.

      Io ad esempio non sapevo che le R1 2004/06 si rompessero tanto.

      Sulla rottura di Paolino...che dire...non dipende dalla Honda se una vite dell'air box "postumo" è andata dove non doveva andare!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        Ragazzi.....ora evitiamo di rifinire nei casini.

        Il topic ? delicato...ma dimostra semplicemente che tutte le moto si rompono.

        Io ad esempio non sapevo che le R1 2004/06 si rompessero tanto.

        Sulla rottura di Paolino...che dire...non dipende dalla Honda se una vite dell'air box "postumo" ? andata dove non doveva andare!!!
        che ? quello che sto dicendo da un pezzo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          che ? quello che sto dicendo da un pezzo
          Appunto...basta chiarirsi...sai...qui parliamo italiano...altri parlano il giapponese...non abbiamo sempre un traduttore

          Comment


          • Font Size
            #35
            no, a me frega un ***** se si rompono... a me interessa che se capita in questa sezione fanno tutti a gara per deridere con battutine sceme mentre se capita a loro non mi pare aver letto interventi simili da parte di frequentatori del forum ducati.... però... a loro è tutto concesso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ducaluca View Post
              no, a me frega un ***** se si rompono... a me interessa che se capita in questa sezione fanno tutti a gara per deridere con battutine sceme mentre se capita a loro non mi pare aver letto interventi simili da parte di frequentatori del forum ducati.... per?... a loro ? tutto concesso
              Luca...? cos?...non ti ci devi arrabbiare.
              Dipende dalla persona....non dalla moto posseduta.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ducaluca View Post
                no, a me frega un ***** se si rompono... a me interessa che se capita in questa sezione fanno tutti a gara per deridere con battutine sceme mentre se capita a loro non mi pare aver letto interventi simili da parte di frequentatori del forum ducati.... per?... a loro ? tutto concesso
                si ma se prendi in considerazione anche il caso di Paolino risulti poi poco credibile in questa tua crociata...

                ripeto.. se le ducati fossero moto da costruirsi in casa, la colpa di malfunzionamenti sarebbe sempre e solo di chi la compra, non dell'azienda...

                se te monti sulla tua ducati i tubi in treccia e non ci metti dentro l'olio.. mica ? colpa di ducati... ? colpa tua.

                ? comprensibile questa cosa?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Luca...? cos?...non ti ci devi arrabbiare.
                  Dipende dalla persona....non dalla moto posseduta.

                  non mi arrabbio... anzi s?... c'ho il ciclo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    non mi arrabbio... anzi s?... c'ho il ciclo
                    Ecco perch? sei cos? strana

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      se stanno a ducatizza pure le jappo o sbaglio?????

                      muahahahahahahhahahahahahahaha
                      sbiellament..........telai che se dissaldano........un laco de sancue!!!!!!!!!!!!!

                      Precisazione....i telai dissaldati del GSR / GSX-R è gia stato chiarito (anche da un articolo presente su motociclismo ) che tutte le rotture documentate sono stata causa di un incidente frontale del mezzo....questo solo per precisare
                      Last edited by AndreGixxer; 04-04-07, 13:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ecco perch? sei cos? strana
                        tanto stasera non te la d?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A me dispiace che si rompa una Ducati, Yamaha, Honda od altro perché penso per primo al dispiacere del prorpietario e poi alla marca della moto.

                          Detto questo, e senza polemizzare, é vero anche quello che dicono ducaluca e vichingo.

                          Da precisare anche che se una vite é serrata alla coppia giusta, non dovrebbe mai e poi mai svitarsi. Il frenafiletti, serve se la coppia di serraggio non é proprio perfetta (chiave dinamometrica non calibrata o usurata)!!!
                          Last edited by Ducatiman; 04-04-07, 13:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Uno degli amici desmodromici che ha visitato le altrui sezioni non si ? fatto assolutamente GRASSE RISATE..........


                            E' bastato un "hi" che il prode Toly lo ha subito riportato nei ranghi, infliggendogli, inoltre un esemplare punizione....


                            Ha dovuto lavare con un cottonfioc tutte le Triumph presenti nel sito, dicendo ad alta voce e per 1098 volte : "Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore".

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Uno degli amici desmodromici che ha visitato le altrui sezioni non si ? fatto assolutamente GRASSE RISATE..........


                              E' bastato un "hi" che il prode Toly lo ha subito riportato nei ranghi, infliggendogli, inoltre un esemplare punizione....


                              Ha dovuto lavare con un cottonfioc tutte le Triumph presenti nel sito, dicendo ad alta voce e per 1098 volte : "Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore".
                              Scusino lorsignori la mia ingenuit? : ma perch? ognuno non si f? .......la sezione propria! Lasciamo gli Jap nella loro foresta di cilindri e noi rimaniamo fra nostri...pochi ma buoni ? Io personalmente non mai messo piede..pardon...tastiera se non in Armarcord, quattro chiacchere, giri e ritrovi e ,naturalmente, Ducati. Anzi proporrei un blocco in ingresso!...Vero ? che dobbiamo anche sopportare dei mod non ducatari... ma questo ? un altro discorso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                flame........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X