Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Succede ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, a parte gli scherzi, non ho mai lamentato rotture Ducati nè preso in giro i Ducatisti per questo.

Mi sono sempre lamentato dei costi di una Ducati cioè del rapporto costo - prestazioni e della politica del marketing Ducati.
    Last edited by abezze; 04-04-07, 12:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      hem.. .veramente non penso sia un problema di progettazione,produzione...

sarebbe interessante vedere il rapporto vendute/problemi.

io intanto piscio sopra a entrambe
      Last edited by AndreaRS250; 04-04-07, 12:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        hem.. .veramente non penso sia un problema di progettazione,produzione...
        e chi ha detto questo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Io, a parte gli scherzi, non ho mai lamentato rotture Ducati n? preso in giro i Ducatisti per questo.

Mi sono sempre lamentato dei costi di una Ducati cio? del rapporto costo - prestazioni e della politica del marketing Ducati.
          sicuro sicuro ?

Comment

• Font Size
            e chi ha detto questo ?
            che se apri un post cercando di dimostrare che anche le moto giapponesi rompono, devi almeno specificare che magari una si ? rotta per un difetto, mentre l'altra per una dimenticanza..

o le ducati vengono tutte assemblate dal proprietario?

Comment

• Font Size
              e chi ha detto questo ?
              Io per? l'ho pensato..

Comment

• Font Size
                sicuro sicuro ?
                Beh sulle due che ho avuto, solo smontaggio telaietto codone per vibrazioni e rottura del portacorona.

Comment

• Font Size
                  Io, a parte gli scherzi, non ho mai lamentato rotture Ducati n? preso in giro i Ducatisti per questo.

Mi sono sempre lamentato dei costi di una Ducati cio? del rapporto costo - prestazioni e della politica del marketing Ducati.
                  Codona di paglia !

Comment

• Font Size
                    che se apri un post cercando di dimostrare che anche le moto giapponesi rompono, devi almeno specificare che magari una si è rotta per un difetto, mentre l'altra per una dimenticanza..

o le ducati vengono tutte assemblate dal proprietario?
                    il risultato non cambia.. si son rotte, se succedeva ad una Ducati una rottura x difetto o dimenticanza sai che prese per il culo ?
                    e cmq. non era quello che volevo mettere in evidenza io quindi.....
                    Last edited by ducaluca; 04-04-07, 13:00.

Comment

• Font Size

I Romani , grande popolo(quelli antichi) diceva :

Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Ma in questo caso penso sia solo mania di protagonismo....

Comment

• Font Size
                        .... mi sa che non hai proprio capito il discorso

la moto di paolino, il vtrsp2 ha rotto il motore per una vite dell'airbox (non originale) che è andata dentro al motore... dimenticanza di chi ha montato l'airbox non mettere una goccia di frenafiletti...

quindi ti chiedo ancora... le ducati se le costruisce il proprietario?

stiamo parlando di rotture in generale o di rotture di moto uscite dalla fabbrica con difetti?

Comment

• Font Size
                          .... mi sa che non hai proprio capito il discorso

la moto di paolino, il vtrsp2 ha rotto il motore per una vite dell'airbox (non originale) che ? andata dentro al motore... dimenticanza di chi ha montato l'airbox non mettere una goccia di frenafiletti...

quindi ti chiedo ancora... le ducati se le costruisce il proprietario?

stiamo parlando di rotture in generale o di rotture di moto uscite dalla fabbrica con difetti?
                          sei tu che non hai capito mica io....

Comment

• Font Size
                            facciamo cos?, proviamo ad essere super partes ed applichiamo la legge dei grandi numeri:
                            le ducati in circolazione sono molto ma molto meno di tutte la japp messe insieme, eppure la percentuale di problemi ? molto superiore a quella di una sola anke la + sfigata delle suddette case costruttrici, fermo restando che 1 pu? fare 20.000 km su una 999 e non avere mai un problema oppure fare 100 mt su un gsx-r e rimanere con i semimanubri in mano!
                            Mo nn ricominciamo!

Comment

• Font Size
                              e cosa devo capire? che hai preso un caso che non c'entra nulla?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Codona di paglia !
                                Ohib?, mio Signore e Padrone.........

Non sar? stato mica io, con il mio intervento nella pagina precedente a provocare l'ira dei nostri grandi amici Jappy!!!!!!

Ricordo che i LORO post delle LORO sezioni erano improntati al:

Mi spiace....................

Accidenti....................

Perbacco....................

Tornati a trovarci....pisciano.....vomitano.......scorr*ggia no........

BENTORNATI

Comment

X
                                Working...
                                X