Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 vale la pena .................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho avuto l'F4 (750) e sono appena passato al 1098... il Ducati è molto più abitabile, su strada la trovo decisamente più godibile, pur nei limiti di questo tipo di moto e il motore più "pieno" la rende più rilassanta da guidare.
    In pista la devo ancora provare, ma dalle prime sensazione mi sentirei di appoggiarti per il bicilindrico

Comment

• Font Size
      Originally posted by cypryenne View Post

Chiedo anche ai possessori di questo modello se e' possibile elencare pregi e difetti

P.s. ho letto su di un forum estero che la parte posteriore, in particolare il sellino del passeggero e le plastiche vicine si riscaldano tanto, da creare disturbo al passeggero.
      Pregi:
      Tira da bestia (e sono a 300 km di rodaggio ), i freni sono da SBK, maneggevole pi? di un 600, ? la pi? bella.

Difetti:
      Se giri nel traffico scalda tanto, troppo...ed ? impegnativa, devi sempre tirare e mollare la frizione tra 1 e 2, non fa per lei la citt?.

Comment

• Font Size
        Vengo dal Monster S4RS e posso dire il 1098 è 'na gran moto, non stanca molto per strada ma nel traffico come del resto il 99% di questa tipologia di moto è proibitiva.
        Per le strade con belle curve e tornanti è una goduria! E pur essendo abituato al manubrio alto mi sono abituato presto ai semi e devo dire che adottando una guida più aggressiva rendono tutto molto più facile.
        Non ho mai provato l'F4 però posso dirti che il 1098 fa quasi tutto da sola, è maneggevolissima, comoda e perdona abbastanza, e per perdonare me è tutto dire!
        Last edited by kryno; 04-04-07, 20:05.

Comment

• Font Size
          Domani vado dal concess. per definire voi a che prezzo siete riusciti a prenderla............................???????????

Comment

• Font Size
            Domani vado dal concess. per definire voi a che prezzo siete riusciti a prenderla............................???????????
            Di sconti ne fanno pochini....
            Comunque penso che un 3/5

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Di sconti ne fanno pochini....
              Comunque penso che un 3/5

Comment

• Font Size
                ci vado anche al mare d' estate, quindi non vorrei portarmi qualche donzella sulla coscienza
                ti prego non usarla solo per quello... io non sono certo un ducatista, ma la 1098 ha bisogno anche di fare due pieghe ogni tanto... piano piano ma fagliele fare, poi se vuoi vedere il sorriso della 1098, fagli fare una sgroppata in pista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  Che te ridi?

Comment

• Font Size
                    Che te ridi?
                    a genn?......

Comment

• Font Size
                      a genn?......
                      Continui?

Comment

• Font Size
                        Continui?
                        e se capisce

Comment

• Font Size
                          ma come al mare?
                          sei di Napoli...al mare ci puoi andare anche con lo scooterino.
                          Non la lascerei in nessuno dei parcheggi della costiera, d'estate, in mezzo a quella masnada di ragazzini con lo scooter: è un attimo che te la graffiano...o peggio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martor View Post
                            ma come al mare?
                            sei di Napoli...al mare ci puoi andare anche con lo scooterino.
                            Non la lascerei in nessuno dei parcheggi della costiera, d'estate, in mezzo a quella masnada di ragazzini con lo scooter: ? un attimo che te la graffiano...o peggio!!!
                            ....effettivamente... io un 1098 non lo lascerei tutto il giorno in un parcheggio al mare... rischi di trovarne due a fine giornata

Comment

• Font Size
                              ....effettivamente... io un 1098 non lo lascerei tutto il giorno in un parcheggio al mare... rischi di trovarne due a fine giornata
                              Dipende dove vai al mare......................

Comunque chi e' riuscito a strappare un' ottimo prezzo........?????

Comment

• Font Size
                                io l'ho presa a 16,3 dal conce ufficiale, invece avrei potuto prenderla a 15,7 da un altro che ho scoperto tardi
                                Last edited by Lord Grifone; 06-04-07, 17:10.

Comment

X
                                Working...
                                X