Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellizzon ed il record stockbike
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Lorycrf View PostCOSA?!?! Ma quando? In gara? Con che gomme?
L'unica cosa che non capisco e, perche Pellizzon ha potuto entrare e correre con quelli di 600 (con 1098) e poi uscire in ultimo giro e correre di nouvo con 1000? Secondo me, doveva essere disqualificato.
Comment
-
Originally posted by mate View PostSecondo a quello cosa ha detto Pellizzon senior, avevano le gomme che non si possono comprare. Forse sbaglio, ma ho sentito cosi.
L'unica cosa che non capisco e, perche Pellizzon ha potuto entrare e correre con quelli di 600 (con 1098) e poi uscire in ultimo giro e correre di nouvo con 1000? Secondo me, doveva essere disqualificato.
Perdona la mia ignoranza.... Ma cosa significa ????
Comment
-
Originally posted by mate View PostSecondo a quello cosa ha detto Pellizzon senior, avevano le gomme che non si possono comprare. Forse sbaglio, ma ho sentito cosi.
buahahah
Comment
-
a rijeka ? sceso per dei test....
l'unico modo per girare veloce senza traffico era nelle garette
nella garetta delle 600 fabrizio ha lasciato + di mezzo giro di vantaggio ai ragazzi delle 600...
se vogliamo dirla tutta c'era anche un ragazzo con la buel che andava a passeggio nella gara delle 1000..... secondo me girava sui 2.40-2.50
sono garette amatoriali per "noi" umani, se poi in garetta incontriamo questi "piloti" ben venga... ci fanno capire quanto siamo ancora + fermi!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPerdona la mia ignoranza.... Ma cosa significa ????
Comment
-
Originally posted by mate View PostSignifica che un pilota non puo entrare in pista con la moto "sbagliata", fare training con 600 e subito dopo fare la gara con 1000. Solo questo. Pellizon e bravo, non c'e dubbio, ma questo semplicemente non si fa.
ma disqualificato non ? italiano
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postse vogliamo dirla tutta c'era anche un ragazzo con la buel che andava a passeggio nella gara delle 1000..... secondo me girava sui 2.40-2.50
sono garette amatoriali per "noi" umani, se poi in garetta incontriamo questi "piloti" ben venga... ci fanno capire quanto siamo ancora + fermi!
Comment
X
Comment