Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon ed il record stockbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Faccio eco ai cuginetti dell'Aprilia per sottolineare anche qui il tempo statosferico fatto segnare dal grande Fabrizio Pellizzon (che non deve dimostrarci il suo manico) a Rijeka: 1.30:972

Sarebbe interessante se ci venisse a trovare e ci spiegasse la 1098

Maremma cani!!!

Comment

• Font Size
      E sì...... Mo vola ......

Comment

• Font Size
        LA MAMMA MIA!
        Mostro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          glielo avevo suggerito anch'io di la'...ma sembra poco invogliato a svelare i segretucci che ci permetterebbero di girare sotto.......gli 1,44
          il segreto ? semplice lui accellera quando gli altri frenano!!

Comment

• Font Size
            un grande ed io lo conosco

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              un gLande ed io lo conosco
              lo sappiamo lo sappiamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                lo sappiamo lo sappiamo
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lorycrf View Post
                  COSA?!?! Ma quando? In gara? Con che gomme?
                  Secondo a quello cosa ha detto Pellizzon senior, avevano le gomme che non si possono comprare. Forse sbaglio, ma ho sentito cosi.
                  L'unica cosa che non capisco e, perche Pellizzon ha potuto entrare e correre con quelli di 600 (con 1098) e poi uscire in ultimo giro e correre di nouvo con 1000? Secondo me, doveva essere disqualificato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mate View Post
                    Secondo a quello cosa ha detto Pellizzon senior, avevano le gomme che non si possono comprare. Forse sbaglio, ma ho sentito cosi.
                    L'unica cosa che non capisco e, perche Pellizzon ha potuto entrare e correre con quelli di 600 (con 1098) e poi uscire in ultimo giro e correre di nouvo con 1000? Secondo me, doveva essere disqualificato.

Perdona la mia ignoranza.... Ma cosa significa ????

Comment

• Font Size
                      infatti, tra 600 e 1000. meglio se la facevano 800

buahahah

Comment

• Font Size

a rijeka ? sceso per dei test....

l'unico modo per girare veloce senza traffico era nelle garette

nella garetta delle 600 fabrizio ha lasciato + di mezzo giro di vantaggio ai ragazzi delle 600...

se vogliamo dirla tutta c'era anche un ragazzo con la buel che andava a passeggio nella gara delle 1000..... secondo me girava sui 2.40-2.50

sono garette amatoriali per "noi" umani, se poi in garetta incontriamo questi "piloti" ben venga... ci fanno capire quanto siamo ancora + fermi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Perdona la mia ignoranza.... Ma cosa significa ????
                          Significa che un pilota non puo entrare in pista con la moto "sbagliata", fare training con 600 e subito dopo fare la gara con 1000. Solo questo. Pellizon e bravo, non c'e dubbio, ma questo semplicemente non si fa.

Comment

• Font Size
                            Significa che un pilota non puo entrare in pista con la moto "sbagliata", fare training con 600 e subito dopo fare la gara con 1000. Solo questo. Pellizon e bravo, non c'e dubbio, ma questo semplicemente non si fa.
                            Ok per la spiegazione tecnica

ma disqualificato non ? italiano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              se vogliamo dirla tutta c'era anche un ragazzo con la buel che andava a passeggio nella gara delle 1000..... secondo me girava sui 2.40-2.50

sono garette amatoriali per "noi" umani, se poi in garetta incontriamo questi "piloti" ben venga... ci fanno capire quanto siamo ancora + fermi!
                              Non voglio fare le polemice, perche hai raggione. Ho detto solo come un commento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ok per la spiegazione tecnica

ma disqualificato non ? italiano

Non sono neanche io.

Comment

X
                                Working...
                                X