Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon ed il record stockbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pellizzon ed il record stockbike

Faccio eco ai cuginetti dell'Aprilia per sottolineare anche qui il tempo statosferico fatto segnare dal grande Fabrizio Pellizzon (che non deve dimostrarci il suo manico) a Rijeka: 1.30:972

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263569

Sarebbe interessante se ci venisse a trovare e ci spiegasse la 1098
    Last edited by desmoone; 04-04-07, 09:15.

• Font Size
    COSA?!?! Ma quando? In gara? Con che gomme?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Faccio eco ai cuginetti dell'Aprilia per sottolineare anche qui il tempo statosferico fatto segnare dal grande Fabrizio Pellizzon (che non deve dimostrarci il suo manico) a Rijeka: 1.30:972

vero, sarebbe bello che Fabrizio venisse nella sez. Ducati ogni tanto e ci spiegasse qualche segreto della 1098

Comment

• Font Size
        Non è un uomo... ...è un alieno!!!

Grande Fabry!!!

Comment

• Font Size
          come detto nella sezione aprilia...

complimenti fabrizio!!!!!!!!!!!!

sei un mostro!!!

Comment

• Font Size
            VEDERLO USCIRE DALLA BUCA E' QUALCOSA DI UNICO !!

Complimentissimi a Fabrizio !

Lory fa sempre ottime domande .... CON CHE GOMME ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
              Buon giorno, grazie per il post, allora precisiamo, in prova con l'Aprilia siamo arrivati a 1.31.2 1.31.3, ma in gara abbiamo fatto 1.32.1.
              L'anno scorso all'Alpe Adria con il Kawa in prova era bagnato ma in gara asciutto ed è il "vecchio" ma ancora ufficiale record di 1.31.488.
              Quest'anno il risultato lo conoscete, ma non sò se può essere considerato, visto che non mi sembrava una gara titolata, vedremo con l'Europeo UEM o con l'Alpe Adria, se si riesce a migliorare. Ciao a tutti.
              Da tutto questo si capiscono 2 cose, la prima che l'apriliona poi tanto male non va e come sempre se uno ha il manico può avere anche 30 cavalli in meno ma ti bastona cmq.. ah ricordiamo che il record aprilia è di 2 stagioni fa...
              seconda cosa che il buon fabbri sembra dire di poter abbassare ancora quel tempo... Vai Fabrizzio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                Da tutto questo si capiscono 2 cose, la prima che l'apriliona poi tanto male non va e come sempre se uno ha il manico pu? avere anche 30 cavalli in meno ma ti bastona cmq.. ah ricordiamo che il record aprilia ? di 2 stagioni fa...
                seconda cosa che il buon fabbri sembra dire di poter abbassare ancora quel tempo... Vai Fabrizzio!!!!!!!!
                Quoto Vision.
                Poi lo diciamo che Pellizzon ? bicilindrico inside?

Comment

• Font Size
                  Grande Fabrizio!!!

Porto nel cuore sia Aprilia che Ducati, anche se con Ducati é come avere un colpo di fulmine a non finire!!!

Comment

• Font Size
                    era un siluro..........

Comment

• Font Size
                      STRATOSFERICOO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        e che ***** che gli hanno fatto un binario monoruota.....grande fabrizio......

Comment

• Font Size
                          IO C'ERO !!!!!

E quando mi ha doppiato il sabato mi ha pure salutato !?!?!!?

La Domenica non gliel'ho permesso. Altrimenti quando passava non sapevo dove farlo passare ....................

Grande Fabrizio............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

glielo avevo suggerito anch'io di la'...ma sembra poco invogliato a svelare i segretucci che ci permetterebbero di girare sotto.......gli 1,44

Comment

• Font Size
                              Aggiungo anche i miei complimenti a Fabrizio Pellizzon !!

Grande, davvero grande !!

Comment

X
                              Working...
                              X