Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no qualche polentone...mi aveva ripreso tempo fa per il gergo romanaccio!!!!!!!
hihihihihihihihihihihihihihhhiihihi
Cavissimo, ti faccio pvesente che il Vomanesco, e non il Vomanaccio come scvivi tu, non ? un gevgo, bensi un dialetto, e se non ? capito dai pulentun ? un pvoblema lovo e non nostvo.
I mie vispettiuca Pantahveleno Duca del Trionfale
devo dire che Giorgio ha un pregio: ? di poche chiacchiere, a me sembra sempre incazzato, ma se gli chiedi un consiglio una idea riesce sempre a dirti le cose giuste... sul mio mostriciattolo ci mette le mani lui e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto... ha un paio di foto in officina
Il fatto che nonostante il suo palmares non sia molto conosciuto beh rientra nel suo personaggio...
La moglie mi ha raccontato un aneddoto : gestivano anche dei corsi guida solo pista e Giorgio faceva l'istruttore, arrivati al circuito ha raccomandato ai partecipanti di fare 4-5 giri tranquilli perch? la pista non lo convinceva molto.. naturalemente dopo il pirmo giro tutti con gas aperto e dopo che i primi 5 si sono sdraiati Giorgio ha detto va beh fate quello che volete io ci rinuncio :1:
Giorgio ? una bravissima persona, che come scrive qui sopra "zeroxzero", pu? sembrare un pochino "ombroso", invece ? sempre disponibile e pronto a fare una risata.
Comment