Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi beccano forse e dico forse..............se del mio parco moto ci vado con la RD 350 del 1985, ma ho i miei dubbi dal momento che ha 70 cv per 130 kg 2 tempi
mi beccano forse e dico forse..............se del mio parco moto ci vado con la RD 350 del 1985, ma ho i miei dubbi dal momento che ha 70 cv per 130 kg 2 tempi
Tu sempre il solito sborone
Quasi quasi entro nella pula solo per divertirmi a darti la caccia
Quasi quasi entro nella pula solo per divertirmi a darti la caccia
per? se ci pensi c' ha raGGione...cio?...metti che beccano un motociclista e gli vanno dietro...se questo prende un passo o cmq una strada con un po di curve quelli alla prima curva o si sdraiano o vanno nel muretto forse non prenderebbero manco me
Comment