Su questo topic ci andrebbe a pennello una di quelle frasi filosofiche che dice il dr. Costa su i motociclisti e il loro spirito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss, l'amputazione e l'incoscenza
Collapse
X
-
Ho solo una parola...se quello che dite e vero e se lo ? fatto amputare per poter correre a valencia......grande santo subito massimo rispetto per questo pazzo eroe dei nostri tempi
p.s. Spero che gli abbiano dato quello che rimaneva del mignolo da mettere sotto alcol vicino ai trofei
Comment
-
Originally posted by Staziodb2Ho solo una parola...se quello che dite e vero e se lo è fatto amputare per poter correre a valencia......grande santo subito massimo rispetto per questo pazzo eroe dei nostri tempi
p.s. Spero che gli abbiano dato quello che rimaneva del mignolo da mettere sotto alcol vicino ai trofeiun po' di rispetto anche per il povero mignolo!!
Comment
-
Per me ? semplicemente UN MITO !!!!
Credo che comunque non sarebbe stato facile recuperare il mignolo di sicuro ? una parte molto delicata io lo so perch? per un colpo preso giocando a palla canestro me lo sono rotto di brutto e mi ? rimasto per sempre storto gonfio e non ben mobile. Credo che con quello che gli ? sucesso a lui non avrebbe comunque recuperato del tutto.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post... lo so perch? per un colpo preso giocando a palla canestro me lo sono rotto di brutto e mi ? rimasto per sempre storto gonfio e non ben mobile.Last edited by Ducatiman; 02-04-07, 18:34.
Comment
-
-
l'avrei fatto pure io, alla fine il mignolo della mano destra per correre non serve
l'ho scritto anche in un altra sezione, ieri purtroppo un mio amico è caduto col suo ducatone e gli si è staccato il mignolo che gli hanno riattaccato ma non si sà se tornerà a funzionare e forse dovranno toglierglielo definitivamente, alla stessa ora poi di troy...altro che caso, sembra fatto appostaLast edited by marcus; 02-04-07, 19:07.
Comment
-
Troy vuole solo correre e vincere...penso che correre sia tutto per quel mito di nome Troy Bayliss...e adrenalina o no...era una scelta che lui aveva gia preso in partenza...e se lo accontentavano...sono convinto che lo vedevamo protagonista anche in gara 2...perchè lui...nonostante qualsiasi cosa da sempre il masssimo...se ha un obiettivo lo deve raggiungere ad ogni costo senza guardare in faccia a nessuno...e cmq...se questa scelta non da fastidio a lui...non vedo voi cosa abbiate tanto da criticare...
vorrei solo ricordare cmq che...lo scorso anno una certa persona che noi tutti conosciamo e vediamo quasi tutte le domeniche per essersi mezzo storto un dito è stato pianto e osservato 24ore al giorno sia durante le gare che nei telegiornali che nei telegiornali sportivi che nei giornali con tremila segate e moine per bambini viziati come se fosse tutto rotto dalla testa ai piedi con la vita attaccata ad un filo...e questo che marciava su sta storia a dire "eh mi fa male il dito" e tutti POOVEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIINO
LO RE TROY invece non sente seghe, questo mi da problemi? questo dovra farmi saltare la gara e forse anche altri appuntamenti? per correre non serve, TAGLIARE!!! non si possono criticare le scelte di una persona che ha dato la sua vita allle corse e che è uno dei pochi che lo fa con una passione che pochi altri hanno avuto e tutt' ora hanno...
TROY RE DEL MONDO!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Slayer View PostTroy vuole solo correre e vincere...penso che correre sia tutto per quel mito di nome Troy Bayliss...e adrenalina o no...era una scelta che lui aveva gia preso in partenza...e se lo accontentavano...sono convinto che lo vedevamo protagonista anche in gara 2...perch? lui...nonostante qualsiasi cosa da sempre il masssimo...se ha un obiettivo lo deve raggiungere ad ogni costo senza guardare in faccia a nessuno...e cmq...se questa scelta non da fastidio a lui...non vedo voi cosa abbiate tanto da criticare...
vorrei solo ricordare cmq che...lo scorso anno una certa persona che noi tutti conosciamo e vediamo quasi tutte le domeniche per essersi mezzo storto un dito ? stato pianto e osservato 24ore al giorno sia durante le gare che nei telegiornali che nei telegiornali sportivi che nei giornali con tremila segate e moine per bambini viziati come se fosse tutto rotto dalla testa ai piedi con la vita attaccata ad un filo...e questo che marciava su sta storia a dire "eh mi fa male il dito" e tutti POOVEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIINO
LO RE TROY invece non sente seghe, questo mi da problemi? questo dovra farmi saltare la gara e forse anche altri appuntamenti? per correre non serve, TAGLIARE!!! non si possono criticare le scelte di una persona che ha dato la sua vita allle corse e che ? uno dei pochi che lo fa con una passione che pochi altri hanno avuto e tutt' ora hanno...
TROY RE DEL MONDO!!!
non posso che straquotarti!!!!!!!!
Comment
-
io dico solo che tifo ducati e stimo quell'uomo..e non solo perche ha fatto una cosa che io nno avrei avuto il coraggio di fare...ma perche in una stagione dove in toeria non ha le carte per vincere...(purtroppo)..lui ha dimostrato con questa cosa che sa che aver perso 50 punti e' importante,come importante e' non pedere altre gare per la riabilitazione..quindi tanto di cappello alla sua determinazione quando anche le cose vanno male..e state atenti che epr le prossime gare sara' bello incazzato!!!!!forza ducati
un saluto
sandro(michelfabrizio.net staff)
Comment
X
Comment