io dico solo che va preso atto e stimato come uomo.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss, l'amputazione e l'incoscenza
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostDavvero troppo...per te.
Lui della sua vita fa quello che vuole.
ma dai su, con quello che ha dato a ducati anke se sto mondiale arriva secondo pazienza, c'? l'anno prossimo ma se aveva la possibilit? di salvare il dito ed ha cmq preso questa pesante e drastica decisione, pur potendolo fare perch? il corpo ? suo, PER ME ha sbagliato!
poi per me rimarr?, a maggior ragione, il numero uno.......
possibile che la moglie nn sia riuscito a farlo ragionare?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBayliss ha preferito farsi amputare il mignolo della mano destra x evitare un lungo periodo necessario per la guarigione ed esssere al via nella prox gara.
Voi lo avreste fatto? Eroe o incoscente?
i campionati li ha vinti e non ha pi? nulla da dimostrare... oltretutto alla sua et? ? un attimo avere un altro infortunio e chiudere la carriera come ? capitato a tanti
amputarsi un dito, PER TUTTA LA VITA... ma che ti dice la testa
Comment
-
ci possono essere 10 mila motivi dietro l'amputazione del dito....
qualunque sia in bocca al lupo di pronta guarigione e spero di vederlo a valencia spaccare il culo a tutti. :-) :-)
Comment
-
Originally posted by ruggero View Postda gpone
Le ultime notizie alle ore 21 dall'ospedale di Derby dicono che Bayliss ha subito l'amputazione di due delle tre falangi del mignolo destro. Sembrano non esserci invece complicazioni per il testicolo e pare probabile che i medici daranno l'autorizzazione a Troy per correre a Valencia.
Comment
-
Originally posted by elio View Postda come ? scirtto mi sa che l'amputazione non ? stata volontaria per recuperare prima, ma necessaria a livello medico
Comment
-
E' mia ferma convinzione che questa drastica decisione sia stata presa mentre Troy navigava ancora nel fiume di adrenalina e chiss? quali altri ormoni che in quei momenti scorrevano nelle sue arterie.
Non credo che la seconda manche della terza gara di un mondiale appena iniziato potesse valere anche una sola falange del mignolo della mano sinistra.
Non darei pertanto una valenza eroica a tale proposito ma solo a un instupidimento da ormoni.
Essendo tornato in superbike, sar? di una facilit? unica parlarci al WDW.
Concludendo......comunque
GRANDE TROY!!!!!!!!!!
Comment
-
...aldila' delle scelte piu' o meno consone che ha preso io gli auguro solo di VINCERE!!!!
UN VERO PILOTA TUTTO CUORE E GAS!!!!!
...gran bella persona anche giu' dalla moto....
p.s.
dopo questo avvenimento penso sia giunta l'ora di farmi tatuare un bel #21!
Comment
-
-
capisco la passione sovraumana del grande Troy, ma se dobbiamo fare ipotesi propendo x quella di MIKIFF:
è probabile che la RICOSTRUZIONE proposta avrebbe garantito solo un dito ESTETICO, non funzionale, quindi di ostacolo al reale utilizzo della mano ...
il mignolo ha legamenti molto sottili che se completamente danneggiati sono quasi impossibili da ricostruire..se poi il danno interssava, come probabile , i nervi, era Kaputt in partenza.
CMQ viva Bayliss ancora ! un uomo.
Comment
X
Comment