Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SSTK: Vittoria di Canepa su 1098S
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostNon so. ?Malgrado io sia ducatista ti dico che Bayliss non gli aveva dato 5 secondi...e che quando ? caduto si era a met? gara.
Magari Bayliss aveva montato delle morbide.
Nel finale sarebbe potuto succedere di tutto.
Toseland va a cannone quest'anno. Grande manico.
Comunque esister? anche la fortuna/sfortuna .....ma cadere in gara fa parte del corse.... alla fine chi vince ha sempre ragione....e tutto il resto sono scuse.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostConcordo....Giacomino è una grand manetta e un ottima persona.
Comunque esisterà anche la fortuna/sfortuna .....ma cadere in gara fa parte del corse.... alla fine chi vince ha sempre ragione....e tutto il resto sono scuse.
... i luoghi comuni lasciamoli a chi non ha visto la gara...Last edited by MiKiFF; 01-04-07, 14:34.
Comment
-
PS continua la risposta a Mikiff il tutto ovviamente non vale se ti chiami Max Biaggi....
Last edited by ultras998s; 01-04-07, 15:25.
Comment
-
Quello ke non comprendi è ke badovini è stato spianato mentre era saldamente in testa, da un pirro ke era saldamente in testa poco prima e prima della ripartenza, così ha vinto la 1098 ke era ank'essa saldamente dietro, è un fatto, non c'è nulla da comprendere, e si chiama culo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuello ke non comprendi ? ke badovini ? stato spianato mentre era saldamente in testa, da un pirro ke era saldamente in testa poco prima e prima della ripartenza, cos? ha vinto la 1098 ke era ank'essa saldamente dietro, ? un fatto, non c'? nulla da comprendere, e si chiama culo.
Nelle gare queste cose sono sempre successe.
Haga oggi non ha vinto per culo.
Toseland in gara 1 non ha vinto per culo.
Alonso(purtroppo) ha vinto il mondiale non per culo.
Hanno vinto e basta.
Le chiacchiere stanno a zero , almeno nelle gare.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostQuello che non comprendo ? come faceva Badovini a essere saldamente in testa se Pirro gli era incollato e Canepa a circa 1 sec.
Nelle gare queste cose sono sempre successe.
Haga oggi non ha vinto per culo.
Toseland in gara 1 non ha vinto per culo.
Alonso(purtroppo) ha vinto il mondiale non per culo.
Hanno vinto e basta.
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostNon credo che avresti detto le stesse cose se fosse stato Canepa a cadere e Corti a vincere avvantaggiandosi della caduta del pilota Ducati.....Originally posted by ultras998s View PostToseland in gara 1 non ha vinto per culo.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Post
... e se ragioni come nella frase quotata ti consiglio di non guardarle proprio le gare...
... perkè mentre io, se va come credo e guardando le gare, potrò tirare le somme, ragionare e dunque dire che è un'ottima moto...
... mentre tu, se per te conta solo il risultato, a fine anno la 1098 ke avrà perso dovrai ritenerla necessariamente una merda...
Last edited by MiKiFF; 01-04-07, 18:07.
Comment
X
Comment