Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto Inside] Alex@ferro e varano, 31/3/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    mi sono perso... ma alex che campionato f??

per quest'anno niente Desmo Challenge, faccio la Termorace Cup. La gara di oggi ? stata un fuori programa, l'abbiamo fatta per allenarci.

Comment

• Font Size
      alex ma tu frequentavi\frequenti il ritrovo del 100hp a gallarate?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        alex ma tu frequentavi\frequenti il ritrovo del 100hp a gallarate?????
        OT MODE: ON

ehm... ne sarei il pres in verità... (vedi la firma..eh eh)
        ma visto che sei della zona perchè nn passi a trovarci una sera??

OT MODE: OFF
        Last edited by alex@ferro; 01-04-07, 19:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          OT MODE: ON

ehm... ne sarei il pres in verit?... (vedi la firma..eh eh)
          ma visto che sei della zona perch? nn passi a trovarci una sera??

OT MODE: OFF
          ero passato tempo fa con un amico

scusate l'OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ero passato tempo fa con un amico

scusate l'OT
            ah, ecco... allora ripassa, no???

Comment

• Font Size
              ah, ecco... allora ripassa, no???
              esatto...vieni a trovarci alberto

ferro, la prossima volta spaccherete tuttoooooooo [tranne la moto Ste mi raccomando ] e poi vedremo di non mancare

Comment

• Font Size
                volentieri

Comment

• Font Size
                  Grazie delle foto Slay!!

Cmq alla fine oggi abbiamo corso sull'acqua...

Diciamo che non ? stato un finesettimana dei migliori...

Venerd? pioggia, abbiamo fatto solo un turno giusto per provare le rain (non le avevamo mai usate prima!).
                  Sabato qualifiche asciutte ma porca paletta ho girato malino, 3-4" sopra i tempi che normalmente faccio a Varano, rimediando un piazzamento in 3^ fila finale B. Cavolo, il passaggio dalle Dunlop alle Pirelli pensavo fosse meno traumatico... Sabato sera montiamo gomme da asciutto, fiduciosi nel meteo, ed invece TAC, stamattina ci siamo svegliati sotto una pioggia battente. Corriamo a cambiare le gomme, io salto il warm-up e ci schieriamo in griglia. Prima il mio socio, Ste, nella 600 aperta. Lui ? partito dalla seconda fila, stava andando abbastanza bene fino a quando, a 4 giri dalla fine, ha esagerato con il gas ed ? finito alle ortiche... perdita del posteriore e conseguente disarcionamento, lui solo qualche botta ma la moto...

Io sono partito abbastaza bene, ma un simpaticone con una jappa ha ben pensato di chiudermi la strada a "gomiti larghi", convincendomi a mollare il gas...
                  Ho cominciato a prendere confidenza con le rain dopo 3-4 giri, ho fatto un paio di sorpassi e mi stavo apprestando a passare un cbr che TAAAC quella maledetta spia che si accende... ancora le bobine!!!! Che palle! Cominciavo a prendere il ritmo! Dopo i 7.000 giri (a volte anche prima) si metteva a girare a un cilindro, costringendomi a cambiare marcia o chiudere il gas... mi avevano gi? dato qualche problema, giuro che le cambio 'sta volta..

Ad ogni modo ho finito la gara in 13^ posizione, risultato di poco conto ma se consideriamo che con le rain avevo alle spalle solo un mezzo turno...
                  argh...peccato che tu abbia avuto dei problemi...dai cmq ti rifarai se torni a varano cmq fammi sapere che se posso io vengo

ma una cosa...nel secodo turno di prove al pomeriggio circa met? turno con hci ce l' avevi? ho visto che smanacciavi contro uno (a meno hce non abbia capito male io) conunque dai...per la prossima volta faccio lo striscione da attaccare al ferro di cavallo "GO FERRO GO!!!"

p.s.- sorry se le foto sono tutte in quella curva li...ho provato qualcosa in parabolica ma non mi sono venute per niente bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    ma una cosa...nel secodo turno di prove al pomeriggio circa met? turno con hci ce l' avevi? ho visto che smanacciavi contro uno (a meno hce non abbia capito male io)
                    ehm... non ricordo l'episodio... boh, ce l'avr? avuta con qualche animale, li ce ne erano molti... sai, di quelli che ti tirano i calci sulle carene o ti prendono a spallate...

Comment

• Font Size
                      eh eh ok ^_^ l' importante ? che sei pronto per il muggio

cmq...ci torni per caso a varano per il trofeo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        eh eh ok ^_^ l' importante ? che sei pronto per il muggio

cmq...ci torni per caso a varano per il trofeo?
                        Al Muggio ci vado il 15 aprile a provare, non so ancora se ci correr? con la Termorace Cup.

in teoria la data di Varano ? salta, magari ci torniamo a provare o a fare un'altra gara del motoestate...

Comment

• Font Size
                          Al Muggio ci vado il 15 aprile a provare, non so ancora se ci correr? con la Termorace Cup.

in teoria la data di Varano ? salta, magari ci torniamo a provare o a fare un'altra gara del motoestate...
                          la trovi divertente varano..?ti ci trovi bene a girare,soprattutto a gareggiare..?non ? troppo stretta e troppo corta..?cmq complimenti..

Comment

• Font Size

eh eh se ci torni semplicemente a provare fammi sapere!!! csi se riesco cerco di farla coincidere con la mia prima pistata ^_^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa6 View Post
                              la trovi divertente varano..?ti ci trovi bene a girare,soprattutto a gareggiare..?non ? troppo stretta e troppo corta..?cmq complimenti..
                              thanks...

sinceramente mi piace, tecnica quel che basta e abbastanza divertente. Per me +? molto pi? bella di Adria, per fare un paragone con una pista dello stesso livello.

Comment

• Font Size
                                Alex complimenti per l moto. è bellissima

Comment

X
                                Working...
                                X