che vergogna....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema post-vendita Ducati
Collapse
X
-
ha chiamato un altro store ducati...
gli han detto di portare la moto lunedì pomeriggio per una verifica ma se dovesse passare in garanzia ci vorranno 15gg circa
hanno fatto solo un po i menosi perchè la moto nn l'ha presa da moro
minkia però 15gg per cambiare un disco...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postha chiamato un altro store ducati...
gli han detto di portare la moto luned? pomeriggio per una verifica ma se dovesse passare in garanzia ci vorranno 15gg circa
hanno fatto solo un po i menosi perch? la moto nn l'ha presa da moro
minkia per? 15gg per cambiare un disco...
Comment
-
-
-
tornando seri: non li passano in garanzia perche il problema ? dovuto ad un eccessivo surriscaldamento del disco ??
..quindi, se sbiello... mi dicono che non dovevo accelerare ???
maperfavore
Comment
-
-
scusate ma la 1098 nn e una moto concepita per la pista ed e per questo che costa un po di dindini come si fa a dire che dopo 700 km l'aver rovinato un disco nn e un difetto di fabbrica? ma neanche a monza un pilota sbk riesce a rovinarlo in quel modo ma perfavore......certo che se si pubblicizza un prodotto come nato per la pista e se ci vai poi la garanzia nn copre eventuali difetti di fabbricazioni io la vedo come una truffa.....
partendo dal presupposto che nn si e toccato niente e che le pastiglie sono le originali....altrimenti si attaccheranno a tutto pur di aver ragione e nn passare il pezzo in garanzia...
Comment
-
Originally posted by DucatinoRed View Postscusate ma la 1098 nn e una moto concepita per la pista ed e per questo che costa un po di dindini come si fa a dire che dopo 700 km l'aver rovinato un disco nn e un difetto di fabbrica? ma neanche a monza un pilota sbk riesce a rovinarlo in quel modo ma perfavore......certo che se si pubblicizza un prodotto come nato per la pista e se ci vai poi la garanzia nn copre eventuali difetti di fabbricazioni io la vedo come una truffa.....
partendo dal presupposto che nn si e toccato niente e che le pastiglie sono le originali....altrimenti si attaccheranno a tutto pur di aver ragione e nn passare il pezzo in garanzia...
non ha niente di NON originale ducati
Comment
X
Comment