Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma trovati in rete, come quello di MOTORAPIDO, o di un tuo conoscente???
Questi, nella loro orrenda realizzazione, sono della MIA moto dal MIO concessionario....testimonio io della loro veridicita'...
te mi puoi dir" chemmenefrega!!" ma l'avevo promesso e ho mantenuto..
beh...sai un p? devo anche lavorare!!!
Comunque bella storia sti termi da 70mm , anche se vedrai che il depresso-
rosicone di turno spunta fuori
me lo aspetto...
cmq la spesa x me vale. se consideri poi quanto costa una centralina aggiuntiva, un paratacco in carbonchio e un filtro racing tipo BMC,e non ultimo che te la mettono al banco e ti mantengono la garanzia....? quasi regalato
ma trovati in rete, come quello di MOTORAPIDO, o di un tuo conoscente???
Questi, nella loro orrenda realizzazione, sono della MIA moto dal MIO concessionario....testimonio io della loro veridicita'...
te mi puoi dir" chemmenefrega!!" ma l'avevo promesso e ho mantenuto..
no Alone prendi il mio post per quello che ?...avevo postato dei grafici per farci tutti una risata
Sai che quelli con la Motopotente vanno solo di slavo....
Sono extracomunitari, loro....
Permettimi di dissentire , non tutti c'? anche chi furbescascamente ha rimediato uno scarico autarchico a 50cent con cui ottiene prestazioni simil-SBK ufficiale!!!
Quelle private no nle vede proprio...
Comment