Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao 748.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao 748.....

Ebbene si..ragazzi ho lasciato la mia belvetta  ??
    Purtroppo era ora di venderla,altrimenti poi tenendola ancora non mi avrebbero dato piu? nulla.
    Mi sono quindi trovato di fronte alla scelta di un altro mezzo.Non mi sono sentito ancora pronto per un mille(e non avrei neanche avuto i soldi).
    Restando sulla media cilindrata pero? non mi andava di lasciare la mia 748s per una 749.Certamente per certe cose migliore ma tra le due preferisco il 748.
    Allora mi sono lasciato rapire dall?unica jappa che mi fa impazzire,cio? l?r6 ?06.
    Sul mille non avrei avuto dubbi (avrei preso sicuramente il duca) ma sul 600 ho deciso per la piccola r6.
    Ho fatto questo cambiamento anche per provare qualcosa di diverso.
    Ora non linciatemi?..
    Io amo tutte le moto proprio perch? diverse.
    Se devo essere sincero le moto ducati hanno un fascino diverso e sono ancora tifoso ducati.
    Anche qui in ddg la sezione che visiono sempre e che non resisto dal non guardare rimane sempre quella ducati e ancora adesso se mi fermo a vedere una moto ? certamente un duca.
    Spero in futuro di tornare ad avere un duca ma sicuramente il 1000 dato che nella media cilindrata il 748 ? quello che ho sempre sognato ed ? ancora la moto piu? bella del mondo secondo me(intendo la serie superbike come quella della mia ex).
    Spero di poter postare ancora in questa sezione e di poter essere considerato ancora un vero? tifoso e amante di ducati anche se ora ho una r6; perch? il mio cuore ? ancora rosso!
    Spero di adattarmi alla nuova motoretta.
    Se posso vorrei ancora essere ?almeno un po?? dei vostri?????

• Font Size
    io ho fatto il contrario tuo, per? non ti critico certo...l'r6 ? bellissima!
    spero ti ci troverai bene!!

Comment

• Font Size
      l'importante è avere una moto...

auguri ed occhio alle vito dell'AIRBOX

Comment

• Font Size
        non so che intendi per vite dell'air box comunque la moto è ancora dal concessionario perchè è arrivata una lettera dalla yamaha proprio per cambiare l'air box

Comment

• Font Size
          Ferra quel che conta è la passione per la moto poi che sia a due, tre o quattro cilindri non importa.

Certo che sarai sempre il benvenuto ci mancherebbe.
          Last edited by ruggero; 27-03-07, 14:05.

Comment

• Font Size
            grazie raga...spero un giorno di tornare con una 1098 ma per ora è troppo presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              grazie raga...spero un giorno di tornare con una 1098 ma per ora ? troppo presto

oppure 848

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                non so che intendi per vite dell'air box comunque la moto ? ancora dal concessionario perch? ? arrivata una lettera dalla yamaha proprio per cambiare l'air box
                C'? stato un richiamo ufficiale in cui si son resi conto che le vibraz facevano svitare le viti dell'airbox finendo dove non dovevano (corpifarfallati o cilindri)

Comment

• Font Size
                  sarai sempre il benvenuto

Congratulazioni per il nuovo acquisto

Comment

• Font Size
                    Certo che sei sempre il benvenuto

Tutti sono benvenuti, che importa che moto hanno (Si legga Balbo & Scorpion )

sentite condoglianze per il nuovo acquisto

P.S. non l'hai ancora ritirata e già c'è un'azione di richiamo????

Qualcuno evidenzi please

Comment

X
                    Working...
                    X