Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTATEMI PLEASE ... Cercasi accessori 750 SS del 94!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTATEMI PLEASE ... Cercasi accessori 750 SS del 94!!!

Sciao Rag?,

Ebbene si, dopo 5 anni d'attesa (sono un novello motociclista), posso dire che il mio nickname, mi corrisponder? a meraviglia!!!

Non ? la 1098 ... ne il 999 o ancor meno la sua sorellina ... ne le mitiche 748/916 ... ? un "piccolo" 750 SS del 94 trovato da una persona di fiducia con 43'000Km.

Se tutto va bene, l'avr? in garage tra 10 giorni, massimo 2 settimane!!!

Avrei bisogno di diversi consigli:

1. Coem dovrei impostare la mia guida in confronto ad un 600 4 cilindri?

2. A che cosa dovrei fare attenzione nella manutenzione?

3. Dove posso trovare degli accessori per la mia futura belva?

Grazie mille rag? ..... veramente di tutto cuore!!!
    Last edited by Ducatiman; 28-03-07, 08:47.

• Font Size
    per la manutenzione,se sei uno che tiracchia il collo al motore ,cambia l'olio ogni 6/7000 km,altrimenti può andare bene anche a 10000km;cambia le cinghie ogni 10000 (il meccanico me lo ha consigliato,anche se sarebbe da fare dopo i 20000),non si sa mai;ogni tanto controlla le viti ...comunque il tizio dovrebbe darti anche il libretto uso e manutenzione della moto,li ci dovrebbe essere scritto tutto

gli accessori per il tuo prossimo mezzo non so se siano facili da trovare,però certi pezzi credo siano uguali ad altri modelli

per quanto riguarda la guida rispetto ad un 600 quattro cilindri...non saprei dirti altro che quest'ultima va guidata alta di giri,mentre la 750 lavorerà meglio in basso e nei medi

se c'è qualcosa di sbagliato qualcuno lo corregga
    Last edited by fajan 999s; 27-03-07, 11:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      per la manutenzione,se sei uno che tiracchia il collo al motore ,cambia l'olio ogni 6/7000 km,altrimenti pu? andare bene anche a 10000km;cambia le cinghie ogni 10000 (il meccanico me lo ha consigliato,anche se sarebbe da fare dopo i 20000),non si sa mai;ogni tanto controlla le viti ...comunque il tizio dovrebbe darti anche il libretto uso e manutenzione della moto,li ci dovrebbe essere scritto tutto

gli accessori per il tuo prossimo mezzo non so se siano facili da trovare,per? certi pezzi credo siano uguali ad altri modelli

per quanto riguarda la guida rispetto ad un 600 quattro cilindri...non saprei dirti altro che quest'ultima va guidata alta di giri,mentre la 750 lavorer? meglio in basso e nei medi

se c'? qualcosa di sbagliato qualcuno lo corregga
      Grazie mille bello!!!

Dai rag? aiutatemi!!!

Comment

• Font Size

DESMO76 ..... fatt vedé!!!

Comment

• Font Size
          Prova su ebay e moto.it o chiama dei praparatori come bursi che magari hanno delle rimanenze

Comment

• Font Size
            t dico solo, COMPLIMENTI x la moto!

Comment

X
            Working...
            X