Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivedere i freni dell'S2r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post

ciao e stato bello leggerti in questa sezione
    Anche per me...

Per il momento gli faccio provare delle pasticche racing, poi vediamo se migliora oppure no. Lui non ? un grande smanettone, ma lo vorrei portare in pista con me. Magari lo contagio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Ora uno decide di crescere ma invece di puntare subito al 1000 passa all'800 con tutto quel ben di D_I_O tipo Marchesini, forcellone monobraccio, scarchetti laterali e tu che mi metti sotto? Le pinzette vecchie che Brembo non vendeva pi?? Ma fate il contrario no? Robetta sul 620 per iniziare e roba buona per chi smanetta su quelle pi? potenti.
      MAH...
      Condivido il tuo MAH... con l'S2R 800 Ducati credo abbia fatto una mezza cazzata... moto della *******, per carit?, per? con 1000 euro in pi? porti a casa il Mille, che non c'entra niente con l'800.

E sempre IMHO le pinze e i dischi che montano ora non sono fondi di magazzino di Brembo...
      Pensa che gi? i primi 600 e 900 degli anni '90 uscivano diretti col Serie Oro.... fa sorridere che la Mito esca tutt'ora con quell'impianto eheheh
      Secondo me potevano mantenere le componentistiche del millone e cambiarci solo il motore...

Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Cmq io da NON Ducatista, ste scelte di mercato proprio non le capisco.
        Il 620 che non va poi cos? forte montava quell'impiano che da originale andava quasi meglio del mio Kittato.
        MAH...
        Ti dir?.. col 620 non fai le staccate a 240 all'ora, per? credo che l'impianto frenante venga pesantemente sollecitato se appena appena fai il ganassa nel misto... per quello che costa alla "fonte", un impianto tipo Serie Oro, anche del 620, dovrebbe essere installato anche sulle Ural
        Per lo meno sai che, in qualche modo, ti fermi

Ciao!

Comment

X
        Working...
        X