Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster semicarenato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di semicarenato non esiste nulla...

Se proprio il tuo amico cerca qualcosa di particolare esiste una società (olandese se non sbaglio) di nome TROLL che vendeva carene per SS e Monster fatte riprendendo il design della Supermono.

In ogni caso ri-vestire una moto nuda... non mi sembra una mossa tanto saggia.

CyaZ!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Satch View Post
      Dopo un attenta elaborazione con numerosi programmi di grafica 3D sono riuscito ad ottenere questa simbiosi tra le due moto:

e non sembra nemmeno un fotomontaggio!!
      una moto spartana, da andarci in giro cos? , altrimenti si viene picchiati a sangue!
      mamma mia che senso..sembra che mi stia guardando

Comment

• Font Size
        qualcuno ? in grado di farmi una fotoshoppata e provare a mettere questo muso?

Comment

• Font Size
          quello del 999? ti prego, no!

Comment

• Font Size
            già così siamo al limite

poi però secondo me bisogna cambiare anche il codone.
            Last edited by AndreaRS250; 26-03-07, 14:28.

Comment

• Font Size
              stò girovagando un pò su internet alla ricerca di qualcosa, ma niente da fare, fanno una + schifo dell'altra, comunque insisto

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                gi? cos? siamo al limite

poi per? secondo me bisogna cambiare anche il codone.
                ma qui sopra ci si siede MadMax x?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  qualcuno ? in grado di farmi una fotoshoppata e provare a mettere questo muso?

quello del 999? ti prego, no!

Comment

• Font Size
                    trovato !!

schierzio, penso che l'unica cosa che stia decentemente sia una cosa simile...

Comment

• Font Size
                      gi? cos? siamo al limite

poi per? secondo me bisogna cambiare anche il codone.
                      Questa ? la Aliens... venne presentata a Milano nel 2000...

Comment

• Font Size
                        visto il faro unico del monster, provasse col cupolino della paul smart.... sai che cagata.
                        cmq riporta il tuo amico sulla retta via, al monster il massimo che si può mettere è il puntale, il resto è perfetto così

Comment

• Font Size
                          Allora l' amico malato di mente che vuole metter la semicarena sul monster sono io .....ve ne siete approfittati intanto che ero al lavoro
                          Marco636 ? meglio che mi aggiusti il furgone che oggi mi si ? spento 5 volte intanto che andavo e una durante un sorpasso
                          La mia idea era una mezza carena tipo millona o mgs 01 o solamente il cupolino tipo 888 da usare solo in pista al posto del fanale mica ci andrei in giro malfidenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Staziodb2 View Post
                            Allora l' amico malato di mente che vuole metter la semicarena sul monster sono io .....ve ne siete approfittati intanto che ero al lavoro
                            Marco636 ? meglio che mi aggiusti il furgone che oggi mi si ? spento 5 volte intanto che andavo e una durante un sorpasso
                            La mia idea era una mezza carena tipo millona o mgs 01 o solamente il cupolino tipo 888 da usare solo in pista al posto del fanale mica ci andrei in giro malfidenti

oggi ti fischiavano le orecchie??

io aggiustarti il furgone sei a posto e poi vorrei mai sporcarmi le mie bellissime manine

rimane comunque il fatto che ? durissima trovare un cupolino che stia bene sul monster, x via del culo piccolo e basso, se hai qualche foto postala tu, oppure delucidaci su cosa intendevi fare, io ho trovato solo cose inguardabili...

Comment

• Font Size
                              Siete tutti un branco di smidollati senza idee e siete su internet da mattino a sera

riguardo al furgone.....daidepalpatasalata al mio capo che dopo dividiamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Staziodb2 View Post

riguardo al furgone.....daidepalpatasalata al mio capo che dopo dividiamo

Comment

X
                                Working...
                                X