Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati challenger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati challenger

mercoled? a magione ci sono le prove libere del Ducati Challenger , gli altri anni (pagando) mi hanno fatto entrare, volevo sapere se qualcuno di voi ? informato, e situazione e rimedi per le Dunlop nel 1098 !
    il 6-7-8 Aprile vado al Mugello e non s? che gomme montare .
    a tutti i possessori del 1098 chiedo consigli .

• Font Size
    sai che non ho ben capito cosa vuoi sapere?
    se puoi girare? manda una mail all'organizzatore.
    gomme? a magione ci sarà vitali, comprati un treno e montale qual'è il problema?
    ci saranno un sacco di meccanici esperti di ducati x farti l'assetto giusto.

Comment

• Font Size
      credo ke si riferisca al problema che la 10 98 è strettina di forcellone e il "gommone" della dunlop non monti giusto??C'ho fatto caso l' ultima volta che sono passato al d-store ed è proprio così...già il 190/55 ci va pari pari!!!

Comment

• Font Size
        ok ora ho capito, dovete chiedere a pennyblack lui lo ha provata di sicuro.
        un ragazzo del mio gruppo ha montato il 195/70 ma poi l'ho visto cambiarle con delle scolpite ma non gli ho chiesto xchè.

Comment

• Font Size
          ok , chiedevo sia per girare, ma soprattutto se qualcuno ha montato il 190/55 posteriore ?

Comment

• Font Size
            ma esattamente che modello di gomme si andranno a montare della Dunlop?
            poi mi è venuto un dubbio, ma anche se ho un 998 praticamente di serie, devo necessariamente gareggiare nella open dove ci sono gli aerei??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrkermit View Post
              ma esattamente che modello di gomme si andranno a montare della Dunlop?
              poi mi ? venuto un dubbio, ma anche se ho un 998 praticamente di serie, devo necessariamente gareggiare nella open dove ci sono gli aerei??????
              Si!
              I 998s non possono partecipare alla stock da diversi anni

Comment

• Font Size
                che str..............ta! possono gareggiare moto ex SBK con moto di serie....ba!
                per carit? non che abbia velleit? di vittoria , vado per divertirmi, e guardarmi le donzelle del posto ma per logica non mi sembra una cosa ben fatta......................

Comment

• Font Size
                  che str..............ta! possono gareggiare moto ex SBK con moto di serie....ba!
                  per carit? non che abbia velleit? di vittoria , vado per divertirmi, e guardarmi le donzelle del posto ma per logica non mi sembra una cosa ben fatta......................

divertiti e vedrai che comunque qualcosa tiri inpiedi non sempre chi a la moto piu' potente batte quella meno potente.............

Comment

• Font Size
                    Avresti preferito correre contro tutti 999 nella stock?

Il gommone posteriore 195/70 non si pu? montare, o meglio si riesce m ci si giocano i rapporti.
                    Allora conviene montare le D209 Sportmax GP se si vuole il massimo, altrimenti le D209 Sportamax Gp Racer se si vogliono delle ottime gomme che non fanno impazzire per il setup della moto.

Comment

• Font Size
                      penni hai gia' colaudato il 1098s in pista................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio80 View Post
                        penni hai gia' colaudato il 1098s in pista................
                        Si ci sono gi? andato al Mugello e a Le Luc

Comment

• Font Size
                          domani facciamo la comparativa a magione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            domani facciamo la comparativa a magione?
                            Non vengo non mi sono ancora ripreso dal botto al Mugello

Comment

X
                            Working...
                            X