Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperBike Italia cerca (un altro) redattore/tester

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho corso in Kart!!
    Va bene lo stesso????
    Peccato però che in moto sia un fermone di prima categoria ma la passione e la manualità per la meccanica non mi manca per niente!
    Se vi accontentate di uno abile a montarvi i pezzi sulle moto in prova di durata e non solo , che abbia una gran voglia di cambiare lavoro e che abbia una gran voglia di imparare ad andare veramente bene in moto , ecco io sono il personaggio giusto!!!!

Forse!!!!!!!!!!!

Sognare non costa nulla!!!!!!!! Anzi è l'unica cosa gratis che ci è rimasta!!!!!
    Last edited by fabiolo; 28-03-07, 13:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maverick_SBKi View Post
      bella domanda... qualché anno fa abbiamo avuto un 999 e poi niente...io ogni anno straccio le palle all'ufficio stampa che abilmente dribla la questione.

Volete vedere una Ducati in prova di durata - cosicché potete valutare bene un'eventaule acquisto prima di tirare fuori i vostri sudattissimi Euro - scrivete all'ufficio stampa Ducati.

I contatti li trovate qui http://www.windpress.com/aziende.php...=A_SCH&id=3134

E' passata inosservata questa proposta (gli avevo chiesto a quando una Ducati nelle prove durata su SBKi)...che famo????

S'ha da fa pijà sto 1098 a questi??
      Last edited by oscarpro; 03-04-07, 15:53.

Comment

• Font Size
        azz ... sarebbe stupendo ...

Comment

• Font Size
          tanto ora se hanno preso stoner in MotoGP sicuramente avranno un nuovo fornitore di carene ed anche SBKi non sarà più un problema!!

Maverik se ne distrugete uan vogliamo le foto in anteprima (non nel senso "prima di cadere" )

Comment

X
          Working...
          X