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    #16
    Si ma per come è messo adesso deve solo mettere su il motore e una eprom....ovvero per uno pratico un paio d'ore di lavoro.
    Perchè dovrebbe cambiare tutto??
    Per avere la 5.9?

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      #17
      ma lui ha solo l'elettronica del suo attuale 916: la P8.
      Per adattarla, comunque deve rivedere il cablaggio e, comunque, potrebbe avere problemi con la gestione degli iniettori .

      This bike was originally a ’94 916 that the owner bought a 996 engine to put into. Being one of the first year single seat bikes (Strada) it was fitted with the P8 ECU, so it required a 996 wiring loom and 1.6M ECU conversion. The main differences between the ECU are that the P8 uses two pickups – one on the flywheel, another on the cam gear – while the 1.6M uses only one on the cam gear (with a totally different trigger pattern). Also, the P8 has external ignition drivers, whereas everything is internal in the 1.6M ECU. Meaning the wiring looms are totally different. Finally, the P8 can fire two injectors per cylinder independently (one at low pulse widths, two at higher pulse widths) as it has 4 injector drivers, whereas the 1.6M only has two injectors drivers (one per cylinder), firing any injectors for that cylinder at the same time. This is what leads to the 3,500 RPM roll on misfire the 996 Biposto models experience (for whatever reason), although with SPS cams the problem isn’t apparent.

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        #18
        Scusa ma credo che lui abbia una 916 completa....
        E la sua del 96 monta la 1.6, la p8 la montavano le 94 e le sps cmq quelle a 4 iniettori.

        ps
        Io monto un 996 2 iniettori e 1.6.
        Last edited by duke848; 27-03-07, 15:58.

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          #19
          Originally posted by duke848 View Post
          Scusa ma credo che lui abbia una 916 completa....
          E la sua del 96 monta la 1.6, la p8 la montavano le 94 e le sps cmq quelle a 4 iniettori.
          Ecco, questo mi mancava: l'anno di produzione!


          Tu hai un motore s4r, vero?

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            #20
            Ragazzi Ho Un 916 Del 96!!!!!!

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              #21
              insomma la centra del 96 va bene?

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                #22
                SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                Ma ovviamente ti serve una eprom 996....e guarda caso ne ho una NUOVA per terminali da 50.

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                  #23
                  Originally posted by duke848 View Post
                  SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                  Ma ovviamente ti serve una eprom 996....e guarda caso ne ho una NUOVA per terminali da 50.
                  scusa e la mia de eprom visto che e del 96 nn va bene?

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                    #24
                    la tua eprom è per 916, te ne serve una x 996.

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                      #25
                      Originally posted by duke848 View Post
                      la tua eprom ? per 916, te ne serve una x 996.
                      ok ho trovato anche quella.........altre modifiche????

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                        #26
                        Controlla il regolatore di tensione, se tri-fase o a 2, lo noti subito dal connettore che esce dal carter alternatore.
                        Per il resto dovrebbe andare tutto bene, se hai il corpo farf. del 996 montalo pure.

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                          #27
                          Originally posted by duke848 View Post
                          Controlla il regolatore di tensione, se tri-fase o a 2, lo noti subito dal connettore che esce dal carter alternatore.
                          Per il resto dovrebbe andare tutto bene, se hai il corpo farf. del 996 montalo pure.
                          ok mo controllo quello.......
                          e se *** vuole cominciamo a monta'

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                            #28
                            mi raccomando le fotooooooooooooo!!!

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                              #29
                              Originally posted by duke848 View Post
                              mi raccomando le fotooooooooooooo!!!
                              no me rompo a fa tutte le foto-----.-.--

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                                #30
                                ma daiiiii

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