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Domandina... ma la 1098s vale il sovrapprezzo???

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    #16
    Originally posted by elio View Post
    se volessi comprare una base per metterci i componenti della S sarebbe chiaramente antieconomico
    forcella ohlins circa 2200? + mono circa 1.100? + cerchi forgiati alluminio marchesini almeno 1.800?
    quindi ti servirebbero almeno 5.000? per metterci la stessa roba su senza contare le altre minime differenze

    certo potresti pensare di rivendere forcella, mono e cerchi della base per recuperare 1.000? ma non vedo perch? stare a sbattersi...
    Visto ke si pu? spendere molto meno di quei 5000 direi: per avere una moto migliore con 1000 ? in tasca, per esempio...

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      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Visto ke si pu? spendere molto meno di quei 5000 direi: per avere una moto migliore con 1000 ? in tasca, per esempio...

      se metti ohlins e marchesini usati oppure altra componentistica sicuramente spendi meno... ma a quel punto prendi anche una S usata

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        #18
        Con le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 € circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...

        ... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...

        ... ed ho una S con 500 € in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...

        ... oppure se preferisci un S con 1000 € in tasca...

        ... lo so in ducati fare questi discorsi è da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 € no???

        Last edited by MiKiFF; 25-03-07, 13:51.

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          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Con le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 ? circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...

          ... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...

          ... ed ho una S con 500 ? in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...

          ... oppure se preferisci un S con 1000 ? in tasca...

          ... lo so in ducati fare questi discorsi ? da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 ? no???


          ma quanto la vai a vendere vendi un base non un esse...

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            #20
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ma quanto la vai a vendere vendi un base non un esse...
            quoto...

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              #21
              Giusto giulius, infatti chiedevo, bisogna vedere quanto svalutano gli accessori rispetto a quanto svaluta la S per avere il quadro completo...

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                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Giusto giulius, infatti chiedevo, bisogna vedere quanto svalutano gli accessori rispetto a quanto svaluta la S per avere il quadro completo...

                eh si...

                quando la prendi ?

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                  #23
                  Kissà, kmq la 999R mi tira di più...

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Kiss?, kmq la 999R mi tira di pi?...



                    intenditore....

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                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Con le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 ? circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...

                      ... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...

                      ... ed ho una S con 500 ? in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...

                      ... oppure se preferisci un S con 1000 ? in tasca...

                      ... lo so in ducati fare questi discorsi ? da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 ? no???

                      e quando la rivendi cosa fai, ricompri mono e forcelle vecchie e (s)vendi ohlins e marchesini che hai comprato?
                      oppure ti vendi una base con la componentistica della S cercando di recuperare 1000? pi? della base?

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                        #26
                        Uhm... hai ragione anke tu...



                        Kmq questi discorsi sono ad uso e consumo di Toledo ke deve decidersi...

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                          #27
                          Originally posted by Zappa View Post
                          stessa cosa che ? successa con la Yamaha R1 Sp....l? la differenza era anche di 5000? per i cerchioni,un pezzo di carbonio e le Ohlins... (che ovviamente i puristi riconosceranno come Ohlins vere,mentre quelle che equipaggiano 999S/1098S e Rsv Factory sono quelle scarse )...

                          indi...non ? tanto questione di seriet?..? semplicemente il mercato...
                          infatti se vai a vedere avevo fatto lo stesso identico commento sul forum yamaha ai tempi...

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                            #28
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            seondo me si, il prezzo lo tiene meglio


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                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Con le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 ? circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...

                              ... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...

                              ... ed ho una S con 500 ? in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...

                              ... oppure se preferisci un S con 1000 ? in tasca...

                              ... lo so in ducati fare questi discorsi ? da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 ? no???

                              Rivendere un mono del 1098 base a chi?
                              Se si fa un discorso che il 95% di noi non noterebbe la la differenza della componentistica mi trovi concorde.
                              Sull'economicita di comprare un Base e poi mettergli la componentistisca dell'S
                              francamente no....

                              Ricordati che alla fine quando la vai a rivendere ? sempre una base...

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                                #30
                                Onestamente ci ho pensato anch'io a lungo... tanto che all'inizio ero partito deciso ad acquistare la S!
                                Poi ho riflettuto un attimo: 4000 euro sono OTTOMILIONI; sto gi? spendendo un sacco di soldi; non sono un pilota che possa gustare appieno la differenza di sensibilit? di una forcella Ohlins; il motore ? lo stesso.

                                Ho preso la base : fa meno sborone fuori dal bar
                                ma con 4000 euro mi pago:
                                - bollo
                                - assicurazione
                                - scarichi
                                - carene in vtr
                                - tutta la stagione di pista e un sacco di pieni

                                e ritengo comunque di avere comperato un'ottima moto.

                                Io la vedo cos?, poi ognuno come meglio crede

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