Originally posted by elio
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Domandina... ma la 1098s vale il sovrapprezzo???
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Originally posted by MiKiFF View PostVisto ke si pu? spendere molto meno di quei 5000 direi: per avere una moto migliore con 1000 ? in tasca, per esempio...
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Con le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 € circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...
... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...
... ed ho una S con 500 € in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...
... oppure se preferisci un S con 1000 € in tasca...
... lo so in ducati fare questi discorsi è da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 € no???
Last edited by MiKiFF; 25-03-07, 13:51.
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Originally posted by MiKiFF View PostCon le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 ? circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...
... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...
... ed ho una S con 500 ? in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...
... oppure se preferisci un S con 1000 ? in tasca...
... lo so in ducati fare questi discorsi ? da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 ? no???
ma quanto la vai a vendere vendi un base non un esse...
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Originally posted by MiKiFF View PostCon le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 ? circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...
... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...
... ed ho una S con 500 ? in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...
... oppure se preferisci un S con 1000 ? in tasca...
... lo so in ducati fare questi discorsi ? da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 ? no???
oppure ti vendi una base con la componentistica della S cercando di recuperare 1000? pi? della base?
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Originally posted by Zappa View Poststessa cosa che ? successa con la Yamaha R1 Sp....l? la differenza era anche di 5000? per i cerchioni,un pezzo di carbonio e le Ohlins... (che ovviamente i puristi riconosceranno come Ohlins vere,mentre quelle che equipaggiano 999S/1098S e Rsv Factory sono quelle scarse )...
indi...non ? tanto questione di seriet?..? semplicemente il mercato...
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Originally posted by MiKiFF View PostCon le mie fonti (direi "comuni") spendo 4500 ? circa per avere la roba di differenza con la S, nuova...
... poi rivendo mono e forcella a minimo 1000...
... ed ho una S con 500 ? in tasca ed un'altra coppia di cerchi che fa sempre comodo...
... oppure se preferisci un S con 1000 ? in tasca...
... lo so in ducati fare questi discorsi ? da barboni ma a tutti fa piacere raccattare per terra 1000 ? no???
Se si fa un discorso che il 95% di noi non noterebbe la la differenza della componentistica mi trovi concorde.
Sull'economicita di comprare un Base e poi mettergli la componentistisca dell'S
francamente no....
Ricordati che alla fine quando la vai a rivendere ? sempre una base...
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Onestamente ci ho pensato anch'io a lungo... tanto che all'inizio ero partito deciso ad acquistare la S!
Poi ho riflettuto un attimo: 4000 euro sono OTTOMILIONI; sto gi? spendendo un sacco di soldi; non sono un pilota che possa gustare appieno la differenza di sensibilit? di una forcella Ohlins; il motore ? lo stesso.
Ho preso la base : fa meno sborone fuori dal bar
ma con 4000 euro mi pago:
- bollo
- assicurazione
- scarichi
- carene in vtr
- tutta la stagione di pista e un sacco di pieni
e ritengo comunque di avere comperato un'ottima moto.
Io la vedo cos?, poi ognuno come meglio crede
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