Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 vista da un possessore di Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyR1# View Post
    Sicuramente ? pi? 360? l'R! del Duca che di gradi ne ha si e no 100!!
    A 100? gradi l'acqua bolle e butto la pasta,di solito.

Grazie delle cifre precise...mi sa che me le gioco al lotto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      per? rimani in colonna...e ciao ciaooo....

Ma sono pettinato, fresco e rilassato.

Ed abito a Mantova....

E comunque fra le due io ha la 1098....

Comment

• Font Size
        Ma guarda il lato positivo delle cose:

L'R1 tra un paio d'anni è già vecchia perchè uscirà sicuramente un modello nuovo così tu la cambi e ti compri la 1098 che sarà ancora sulla cresta dell'onda!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Ma sono pettinato, fresco e rilassato.

Ed abito a Mantova....

E comunque fra le due io ha la 1098....
          Non basta....come dice Diego (Golf2000) l'importante ? essere puliti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post

L'R1 tra un paio d'anni è già vecchia perchè uscirà sicuramente un modello nuovo così tu la cambi e ti compri la 1098 che sarà ancora sulla cresta dell'onda!!!!
            fosse per me la cambierei il prossimo anno sta 07 esteticamente dovevano farla più spaziale e non sto mezzo restyling.....
            Last edited by axeleon; 27-03-07, 10:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              fosse per me la cambierei il prossimo anno sta 07 esteticamente dovevano farla pi? spaziale e non sto mezzo restyling.....
              Mi sento di quotarti!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post

L'R1 tra un paio d'anni ? gi? vecchia perch? uscir? sicuramente un modello nuovo cos? tu la cambi e ti compri la 1098 che sar? ancora sulla cresta dell'onda!!!!
                In effetti non ? una cattiva idea!!!
                Forse, come dicevo, la moto migliore, quella definitiva, ? sempre la prossima che acquistiamo!

Comment

• Font Size
                  complimenti per la r1 . e per il tuo nickname stradivari .
                  apprezzo la tua nick perch? suono il violino al conservatorio prima di santa cecilia , adesso a perugia dove inoltre studio ing.

Comment

• Font Size
                    inoltre quello che hai descritto della tua scelta della moto e del tuo utilizzo mi ha chiarito un mio dubbio.
                    senti ti volevo chiedere, considerando che la moto utilizzerei a 360? senza remore di scomodit? e sofferenza .la moto per me ? una passione (per cui patire )come l'ingegneria.che mi consiglieresti tra una s una base ?
                    non l'ho comprata perch? il tempo non ? ideale e non so se scegliere s o base , inoltre non ho fretta in questo periodi di studio intensamente
                    se per caso hai visto il catalogo all'ultima pagina c'? una versione "special".
                    che ne pensi ?in caso ve la posto .
                    se posso parlare di soldi .volevo chiedere se per una se 19500 euro compresa immatricolazione ? un buon prezzo?
                    volevo proporre al concessionario un altro prezzo per la special sopracitata.

Comment

• Font Size
                      vorrei chiedere a grifone stradivari e tutti voi riguardo lo scarico termignone se uno scarico libero pu? dare veramente problemi con le forze dell'ordine.
                      bella chicca che la tua moto grifone l'hai kittata so good.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by srflrd84 View Post
                        apprezzo la tua nick perch? suono il violino al conservatorio prima di santa cecilia (CUT)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          A 100? gradi l'acqua bolle e butto la pasta,di solito.

Grazie delle cifre precise...mi sa che me le gioco al lotto...
                          Spiritoso!!! Ho scritto cos? perche in strada ? sicuramente pi? fruibile l'R1 nonostante la sua mole di cavalli, al contrario del Duca che ? vista un p? troppo in chiave "solopista"!!! Leggiti qualche prova per esempio su Dueruote di marzo o aprile!!!
                          P.S. Per i numeri del lotto, contatta la Paciaroni o il mago Alex. Mi sa che hai pi? possibilit?. . .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            Spiritoso!!! Ho scritto cos? perche in strada ? sicuramente pi? fruibile l'R1 nonostante la sua mole di cavalli, al contrario del Duca che ? vista un p? troppo in chiave "solopista"!!! Leggiti qualche prova per esempio su Dueruote di marzo o aprile!!!
                            P.S. Per i numeri del lotto, contatta la Paciaroni o il mago Alex. Mi sa che hai pi? possibilit?. . .

forse era meglio il Booster x la citta'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by markino#139 View Post
                              forse era meglio il Booster x la citta'
                              Beh direi... io uso il Kymichino per citt? e l'R1 per altro!
                              Ma se nel primo post, l'utente da queste 2 opzioni...... tra le 2......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by srflrd84 View Post
                                apprezzo la tua nick perch? suono il violino al conservatorio prima di santa cecilia , adesso a perugia dove inoltre studio ing.
                                INVIADIA MARCIA...COMPLIMENTI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X