questa mattina ancora non erano aperte . dopo pranzo ha avuto un funerale, appena arrivo a casa copntrollo come sempre e finalmente sono aperte. sorpresa, le date italiane sono gi? tutte prenotate. non ci credo c'? sotto qualcosa. mi puzza che in 3 ore sono gi? stati prenotati quasi 200 posti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volete fare il dre????
Collapse
X
-
ho visto anche io che le iscrizioni si sono aperte.... il problema ? che hanno tolto le ultime tre date di imola, e come faccio adesso
.....cmq da voci non ufficiali pare che qualcuno (o pi? di qualcuno) si fosse iscritto in "anteprima" tramite canali non ufficiali in barba al fatto che ci si potesse iscrivere solo sul sito. Non chiedetemi quali fossero sti canali perch? non lo so, altrimenti l'avrei usato anche io
-
finalmente sono riuscito a parlare con la signorina che mi ha praticamente detto che sono stati avvisati prima chi ha già fatto il dre e certi motorclub, quindi nel momento che hanno aperto le iscrizioni nessuno ha avuto modo di iscriversi on line perchè i corsi erano già prenotati, insomma in poche parole un circolo chiuso, sempre delle stesse persone, un modo per allargare il mondo ducati??? non mi sembra proprio. e poi mi era stato promesso di essere avvisato nel momento dell'apertuta delle iscrizioni, ancora mi deve arrivare quella mail...............deluso deluso al 1000 per mille. non comprerò + una ducati perchè oggi mi hanno fatto proprio inca@@are.
Comment
-
sono tre settimane che chiamo quella stron...za del numero utile....non ho parole per ducati...credo che si debba dare possibilit? anche a chi non lo ha mai fatto...magari riservando una precedenza rispetto a chi gi? ha porvato...del resto siamo in Italia!
Comment
-
Anche io volevo partecipare sono stati veramente dei fogli di ....... Non ci sono neanche pi? le date estere che voi sappiate?
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostAnche io volevo partecipare sono stati veramente dei fogli di ....... Non ci sono neanche pi? le date estere che voi sappiate?
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postfinalmente sono riuscito a parlare con la signorina che mi ha praticamente detto che sono stati avvisati prima chi ha già fatto il dre e certi motorclub, quindi nel momento che hanno aperto le iscrizioni nessuno ha avuto modo di iscriversi on line perchè i corsi erano già prenotati, insomma in poche parole un circolo chiuso, sempre delle stesse persone, un modo per allargare il mondo ducati??? non mi sembra proprio. e poi mi era stato promesso di essere avvisato nel momento dell'apertuta delle iscrizioni, ancora mi deve arrivare quella mail...............deluso deluso al 1000 per mille. non comprerò + una ducati perchè oggi mi hanno fatto proprio inca@@are.
Anche se a loro non fregherà molto, hanno perso un cliente...cazzarola ci tenevo a provare la 1098 quest'anno!
Il top ride organizzato da Motosprint è pure meglio (la parte teorica è molto più approfondita e a fine giornata consegnano il CD delle foto, che al DRE bisogna ordinare, pagandole salatamente, a parte)...unica fregatura: bisogna usare la propria moto!Last edited by stradivari; 23-03-07, 18:21.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAffermazione assolutamente inveritiera: ho fatto il DRE nel 2005 e nel 2006, quest'anno, a differenza dello scorso quando mi spedirono una mail di avviso, non mi hanno comunicato proprio un bel nulla!!!
Anche se a loro non fregher? molto, hanno perso un cliente...cazzarola ci tenevo a provare la 1098 quest'anno!
Comment
-
Oltre ad aumentare sensibilmente i prezzi (e fin qui passi pure perché mettono a disposizione il 1098) fanno pure i preziosi...complimentoni!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAffermazione assolutamente inveritiera: ho fatto il DRE nel 2005 e nel 2006, quest'anno, a differenza dello scorso quando mi spedirono una mail di avviso, non mi hanno comunicato proprio un bel nulla!!!
Anche se a loro non fregher? molto, hanno perso un cliente...cazzarola ci tenevo a provare la 1098 quest'anno!
Il top ride organizzato da Motosprint ? pure meglio (la parte teorica ? molto pi? approfondita e a fine giornata consegnano il CD delle foto, che al DRE bisogna ordinare, pagandole salatamente, a parte)...unica fregatura: bisogna usare la propria moto!
lo so che ? un filino OT..ma posso chiederti dove reperire info sul top ride di cui parli sopra?!
grassie grassie!
PS:so di per certo che molti posti sono dati via a priori x mezzo dei soliti canali preferenziali: concessionari, motoclub.. di sicuro non c'? seriet? e mi verrebbe da dire banalmente che son le solite cose all'italiana...
(comprate giappineeee!!ehehe skersso sskersso!!)
Comment
X
Comment