Scalda tanto per il catalizzatore ma anche perchè i gas stanno troppo dentro per via dei giri che fanno, tieni presente che sotto i due tubi centrali ce n'è un'altro sotto, è un vero labirinto
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Ecco come ? il dentro del silenziatore della 999
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Originally posted by desmopiega View Postscusa ma a livello di saldature nn ? tutto = , anche come prima piastra esterna?
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allora siamo riusciti a toglierlo senza aprirlo
ora voglio capire dove si uniscono i 2 cilindri perchè non l'ho mica ancora capito....
step successivo: togliere qualche giro di tubi per liberarlo un po' (naturalmente solo a valle del 2 in 1)
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Originally posted by belot View Postallora siamo riusciti a toglierlo senza aprirlo
ora voglio capire dove si uniscono i 2 cilindri perch? non l'ho mica ancora capito....
step successivo: togliere qualche giro di tubi per liberarlo un po' (naturalmente solo a valle del 2 in 1)
Non ti capisco
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siamo riusciti a togliere il kat del cilindro verticale senza dover aprire il terminale.
ora apriamo una finestra da sopra per cercare di capire dove si uniscono i due collettori.
da quel punto in poi togliamo un po' di roba (se riusciamo) (mantenendo quindi l'asimmetricità dell'accoppiata collettori-terminale)
capito?
consigli?
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Originally posted by belotsiamo riusciti a togliere il kat del cilindro verticale senza dover aprire il terminale.
ora apriamo una finestra da sopra per cercare di capire dove si uniscono i due collettori.
da quel punto in poi togliamo un po' di roba (se riusciamo) (mantenendo quindi l'asimmetricit? dell'accoppiata collettori-terminale)
capito?
consigli?
Capito!
Un bel lavoraccio.
Consigli nessuno perch? quando ho visto quanto c'era da fare ho desistito
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