Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

st4s...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

st4s...che ne pensate?

salve a tutti,dal momento che mio padre(vichingo) è partito,mi ha chiesto di fare questa discussione per lui.....
    gli hanno chiesto se gli poteva interessare una ducati st4s del novembre 2005 con solamente 5200km color argento con i cerchi rossi....per il prezzo invece non sa ancora nulla....che ne pensate?a che prezzo varrebbe la pena comprarla??pro e contro???
    ciao e grazie anticipatamente
    Last edited by begins; 22-03-07, 22:52.

• Font Size
    premetto che mio padre ha detto che se nn gli date un consiglio quando torna vi strozza...
    Last edited by begins; 23-03-07, 13:08.

Comment

• Font Size
      Ottima moto da turismo con grosse potenzialità sportive.
      Motone anche troppo esagerato per la sua mole, reparto sospensioni al top (con ohlins che brilla ovunque).
      I modelli del 2001/2 si posso trovare anche sui 4000/4500 euro...quindi...un buon prezzo considerando le prestazinoi globali.

Io credo che la ST sia, assieme alla MTS, la moto ideale per tuo padre.

La rivendibilità sarà pressappoco nulla...ma calcola che con quel reparto ciclistico....con 1500 la trasformi in una special da pista che morde e non poco

Volendo c'è anche la versione da famiglia

Last edited by desmoone; 23-03-07, 09:03.

Comment

• Font Size
        Gran moto.. poi argento cerchi rossi non e' neppure brutta!

Comment

• Font Size
          ST4 S

ST4 SW

Desmy ? una pazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            ST4 S
            Desmy ? una pazza
            Guarda che non l'ho creata io..l'ho trovata in rete

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Guarda che non l'ho creata io..l'ho trovata in rete

Un nuovo concept di side-car????

Comment

• Font Size
                se la tiene x sempre ok se la vuole dare via un domani lascia perdere non si vendono ma neanche a poco pochissimo

Comment

• Font Size
                  Non credo che il padre di Begins si compri la ST4 per far sù "una special da pista"...

La moto costa relativamente "poco", quasi tutte quelle in vendita sono sotto il loro reale valore di mercato.

Moto.it docet

Questo però è anche un problema se rapportato a costi di manutenzione, gestione e ricambi.
                  Il motore è fuori produzione, i tagliandi non sono proprio a portata di mano ed i ricambi (provate a comprare una carena di una ST nuova...) sono legnate sui denti.

Ci vuole poco a raggiungere e superare il prezzo di acquisto della moto... di questo ne devi comunque tenere conto.

Personalmente la comprerei, di valide alternative nel segmento sport touring oltre al solito VFR oramai non ce ne sono più, bicilindrici SERI poi esiste solo Ducati.

L'unica moto che potresti trovare come valida alternativa bicilindrica mantenendo un rapporto prezzo/prestazioni/qualità più o meno simile è l'Aprilia Futura 1000... ma sono difficili da trovare.

Se tuo papà non ha particolari esigenze (della serie che mi frega di un motore Desmo4 da quasi 120cv o le sospensioni holins) valuterei seriamente come alternativa una ST2 che trovi full optional con borse e altre diavolerie DucatiPerformance a prezzi davvero RIDICOLI.

Motore meno potente ma più "elastico" per un uso urbano.
                  Costo manutenzione, assicurazione, bollo, consumi inferiori...

Il motore è il vetusto desmo2 un mulo da soma, le ultime serie delle ST2 hanno anche la "patch" sull'impianto elettrico (le prime si fottevano i regolatori di tensione e gli statori).

Ovvio che se il prezzo è proprio basso basso compra... e boom 'alek

Comment

• Font Size
                    Ottimo Ombra.
                    Il discorso carena e costo si può estendere anche alla ST2.

Secondo me andrebbe meglio questa al Vichingo...è cmq abbastanza smanettone...proviene cmq da una SS.

Comment

• Font Size
                      se vuole ammortizzare i costi ti do 300? dell'ohlins che c'e' montato sopra + il mio amoo originale.

Comment

• Font Size
                        Eccomi tornato, vi ringrazio dei vostri pareri, assolutamente preziosi.....

Sento quanto vuole esattamente, poi far? una nuova riunione di condominio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Eccomi tornato, vi ringrazio dei vostri pareri, assolutamente preziosi.....

Sento quanto vuole esattamente, poi far? una nuova riunione di condominio..
                          Pi? che condominio..invitaci tutti a cena...e si decide assieme

Comment

• Font Size
                            Il cinghiale ? gi? stato catturato....la vichinga ? pronta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Il cinghiale ? gi? stato catturato....la vichinga ? pronta
                              l'hai presa??????

Comment

X
                              Working...
                              X