Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene racing 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://cgi.ebay.it/DUCATI-1098-NUOVA...ayphotohosting

qualcuno conosce questo produttore su ebay??

Comment

• Font Size
      cruciata per certo la fa gia

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        cruciata per certo la fa gia
        sempre circa 650?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          allora uguale...
          Se tu ti rifererisci a quelle del catalogo DP , tra i 2 prodotti non c'? proprio paragone...

Comment

• Font Size
            Lo conosco dall'anno scorso, un mio caro amico che ha appena preso anche lui il 1098, ci aveva preso tutte le protezioni in carbonio posibili per il suo GSXR 1000 K6, devo dire che erano fatte bene.
            La settimana prossima ci arrivano le protezioni in carbonio per i forcellone del 1098 e vediamo se le hanno fatte bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Se tu ti rifererisci a quelle del catalogo DP , tra i 2 prodotti non c'? proprio paragone...
              cioe' concordi che ? meglio prendere le DP o no??

Comment

• Font Size
                cioe' concordi che ? meglio prendere le DP o no??
                No il contrario.
                Sono molto meglio le flamingo.
                Resistentissime!!

Comment

• Font Size
                  MA LE HAI VISTE LE dp?? SONO QUELLE DI SERIE !!SOLO TE LE DANNO COL FONDO DA VERNICIARE!!

Comment

• Font Size
                    MA LE HAI VISTE LE dp?? SONO QUELLE DI SERIE !!SOLO TE LE DANNO COL FONDO DA VERNICIARE!!
                    Prendi quelle se ritieni migliori

Comment

• Font Size
                      Prendi quelle se ritieni migliori
                      CHE DISCORSI...io volevo una discussione costruttiva:ho visto di persona le DP e sono di forma perfetta , non conosco la robustezza...ancora (sgratt sgratt) non l'ho sdraiata...
                      le flamingo sono fatte bene,vidi a suo tempo quelle per R1 2003.ma costano anch'esse abbastanza.
                      ora, siccome non mi interessa fare una replica stradale come ha fatto il mio amico con la tricolore,ma cercavo una carena racing che TORNASSE BENE , senza sbattimenti , a prezzo + basso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penniblack View Post
                        Lo conosco dall'anno scorso, un mio caro amico che ha appena preso anche lui il 1098, ci aveva preso tutte le protezioni in carbonio posibili per il suo GSXR 1000 K6, devo dire che erano fatte bene.
                        La settimana prossima ci arrivano le protezioni in carbonio per i forcellone del 1098 e vediamo se le hanno fatte bene
                        QUESTA E' UN'INDICAZIONE UTILE.....GRAZIE!

Comment

• Font Size
                          CHE DISCORSI...io volevo una discussione costruttiva:ho visto di persona le DP e sono di forma perfetta , non conosco la robustezza...ancora (sgratt sgratt) non l'ho sdraiata...
                          le flamingo sono fatte bene,vidi a suo tempo quelle per R1 2003.ma costano anch'esse abbastanza.
                          ora, siccome non mi interessa fare una replica stradale come ha fatto il mio amico con la tricolore,ma cercavo una carena racing che TORNASSE BENE , senza sbattimenti , a prezzo + basso...
                          io ti dico che la resistenza delle flamingo ho avuto modo di apprezzarla in 2 occasioni ed ? per quello che le consiglio.
                          Tra l'altro se le carene le vuoi da pista senza pari costano anche meno.

Comment

• Font Size
                            io ti dico che la resistenza delle flamingo ho avuto modo di apprezzarla in 2 occasioni ed ? per quello che le consiglio.
                            Tra l'altro se le carene le vuoi da pista senza pari costano anche meno.

Concordo in pieno con quanto detto!

Visto che per lavoro ho avuto a che fare sia con Flamingo che con Ducati Performance (lavorando in un DucatiStore), mi permetto di dire:

- Ducati Performance, oltre che costare parecchio di pi? di Flamingo sono nettamente pi? pesanti e laboriose da montare, inoltre sono solo stradali e farle diventare da pista non ? cosa cos? semplice ;-)

- Flamingo sono attualmente le carene che in commercio hanno il miglior rapporto qualit? prezzo, per certi accoppiamenti sono sicuramente meglio delle originali, e cosa assolutamente da non trascurare, sono nettamente pi? veloci da montare!

- Se dici che vuoi una carena stradale che all'occorrenza diventi anche da pista, ti consiglio assolutamente flamingo, sono molto pi? veloci e semplici da montare-smontare.

Ciao Daniele

Comment

X
                            Working...
                            X