Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene racing 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene racing 1098

qualcuno le ha gia'?
    sono indeciso xch? su ebay le ho viste a 370complete ma non so' come sono..d'altronde le DP vengono circa 600, ma non so' se esiste gia' il cupolino chiuso:cmq sono perfette xch? son le stesse delle originali ma da verniciare...
    inutile confrontare cruciata /flamingo e plastic-bike xch? a quei prezzi prendo le DP.

• Font Size
    Cruciata e Flamingo costano 600 euro?!?!?!

Comment

• Font Size
      fra codone e carena siamo li' cruciata offre anche quelle da meno...mah..poco meno!

Comment

• Font Size
        up ....................... informazioni !help!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post

inutile confrontare cruciata /flamingo e plastic-bike xch? a quei prezzi prendo le DP.
          scusami..non so come siano le DP ma ? indubbia la qualit? dei prodotti cruciata o plastic bike..

sei sicuro che le DP siano NECESSARIAMENTE meglio di queste ultime?

occhio, non lavoro per loro..ma ho usato le loro carene e devo sinceramente dire che sono NOTEVOLMENTE al di sopra di quelle degli altri produttori..non sai chi produce le carene DP?

IMHO

Comment

• Font Size
            io ho quelle Dp e ho fatto chiudere i fari e sono uno spettacolo da montare.

Ma udite udite attenzione toglindo il faro vengono a mancare i raccordi dei tubi delle prese d'aria in quel caso io me li sono fatti in resina non so le altra se sono già a posto o no. In ogni caso allle DP vanno aggiunti due piccoli condotti, ma èp una pirlata .

dimenticavo il codone è talmente uguale all'originale che te lo danno senza guscio e quindi devi motare il tuo!
            Last edited by vin996; 23-03-07, 13:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              scusami..non so come siano le DP ma ? indubbia la qualit? dei prodotti cruciata o plastic bike..

sei sicuro che le DP siano NECESSARIAMENTE meglio di queste ultime?

occhio, non lavoro per loro..ma ho usato le loro carene e devo sinceramente dire che sono NOTEVOLMENTE al di sopra di quelle degli altri produttori..non sai chi produce le carene DP?

IMHO
              Fidati le Dp sono meglio, solo che ci sono solo in versione stradale

Comment

• Font Size
                qualcuno le ha gia'?
                sono indeciso xch? su ebay le ho viste a 370complete ma non so' come sono..d'altronde le DP vengono circa 600, ma non so' se esiste gia' il cupolino chiuso:cmq sono perfette xch? son le stesse delle originali ma da verniciare...

Ma le carene le vuoi racing?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack View Post
                  Ma le carene le vuoi racing?
                  l'idea era di prenderle stradali ma con cupolino racing da sostituire a ogni pistata...ma purtroppo, appunto , le Dp sono solo stradali xch? sono le stesse che monta di serie!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vin996 View Post
                    io ho quelle Dp e ho fatto chiudere i fari e sono uno spettacolo da montare.

Ma udite udite attenzione toglindo il faro vengono a mancare i raccordi dei tubi delle prese d'aria in quel caso io me li sono fatti in resina non so le altra se sono gi? a posto o no. In ogni caso allle DP vanno aggiunti due piccoli condotti, ma ?p una pirlata .

dimenticavo il codone ? talmente uguale all'originale che te lo danno senza guscio e quindi devi motare il tuo!
                    sono talmente uguali xch? SONO le origiinali grezze!!

Comment

• Font Size
                      Vai Decisamente Su Flamingo Corse!!
                      Qualità superiore.
                      non sono in vtr ma in tessuto.
                      Io prendo quelle perchè le ho avute sul 998S e sono semplicemente fantastiche!
                      Fidati!
                      Last edited by ultras998s; 23-03-07, 14:06.

Comment

• Font Size
                        si' ma hai visto i prezzi...costano + delle originali...

Comment

• Font Size
                          si' ma hai visto i prezzi...costano + delle originali...
                          Carene + codono 600 euro.

Comment

• Font Size
                            se non sbaglio flamingo e' lo sponsor ufficiale per le carene della ducati..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Carene + codono 600 euro.
                              allora uguale...

Comment

X
                              Working...
                              X