carene giusto appoggiate, da usare in pista...........per il week end deve essere marciante, dopo 2 mesi di letargo partita al primo colpo, facendo un piccolo botto dalla marmitta........hehee.............mitica bagascia.........si ritorna a correre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia 999 montata.......
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Japbuster View Postsemmai lo scarico
è lo zard che è così lungo, nessun difetto.Last edited by penniblack; 22-03-07, 12:20.
Comment
-
-
Originally posted by ruggero View PostIl codino punta cos? in alto forse per la modifica che hai fatto al telaietto?
Ci vedo bene il serbatoio color nero in un prossimo futuro.
c'ha beccato ruggero, il codone esteticamente nn ? il massimo, ma il mio telaietto post ? modificato per alzare la seduta di qualche cmq equindi spara verso l'alto, mettendo due viti in fondo si abbassa, lo sappiamo il vtr ? duttile, ma ho paura che si spacchi al primo colpo, ci andrebe il paracalore della zard, ma ? un casinino trovarlo e sinceramente costa davvero tanto per quello che deve andare a fare............
per il serbatoio nero spetto di trovare uno magiorato elo faccio nero......
oggi mi tocca tirar giu' le carene e controllare i vari serraggi di tutta la bulloneria, spurgare i vari circuiti...........
Comment
-
mmmm col posteriore cos? nun me piace proprio sembra un p? sgraziata...inventati qualcosa (accorcia collettori e scarico, paracalore artigianale in carbonio dall'amico di albenlibe....vedi te!) Ciao
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postmmmm col posteriore cos? nun me piace proprio sembra un p? sgraziata...inventati qualcosa (accorcia collettori e scarico, paracalore artigianale in carbonio dall'amico di albenlibe....vedi te!) Ciao
dai ? meglio che monti un paracalore
Comment
X
Comment