Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi se così fosse ci sarebbero due soluzioni.
O il correttore elettronico di velocità indicata indicata taco qualcosa... speedo healer che costa una scemata...
Oppure montare una gomma più grossa come la Dunlop Slick KR 108 195/70 R 17 .....che correggerebbe l'errore...
...
Ah già che sbadato... In Ducati non hanno pensato che su una VERA SUPERBIKE uno potesse montare delle slick Pirelli 16,5" serie o Dunlop le vere slick.... o le GP 190/60...
lascia perdere te...TACI:che sulla R1 la velocita indicata ? "puramente indicativa!!!
Infatti io l'ho tolta... la modifica Peppo Russo toglie KM e velocit?....
Per? qui si parla di TELEMETRIA che uno si aspetta precisa.... come tutte le telemetrie che si rispettino...
Ma se vi sto aiutando...
COn 4000 euro in più vi hanno dato la versione S che in più ha ohlins e telemetria farlocca.
Fatevi sentire. Scrivete sul blog di Minoli di far patchare almeno il software della telemetria visto che correggere la velocità indicata (che per legge deve essere almeno 3% più della reale) non lo vedo fattibile...
Ma se vi sto aiutando...
COn 4000 euro in pi? vi hanno dato la versione S che in pi? ha ohlins e telemetria farlocca.
Fatevi sentire. Scrivete sul blog di Minoli di far patchare almeno il software della telemetria visto che correggere la velocit? indicata (che per legge deve essere almeno 3% pi? della reale) non lo vedo fattibile...
La falsit? fatta persona!!!
qui c'? uno del tuo forum che si lamenta per le scarse prestazioni della R107
e non hai postato nulla....
Invece stai sempre qui puntuale e roso dall'invidia come sempre...
Ma quale puntuale e quale invidia che sono arrivato in ufficio in ritardo di un'ora, ho dormito 4 ore e non ho ancora preso il caffè
Non ho ancora letto quel topic. Io prima rispondo ai vari PM, poi clicco sulle discussioni sottoscritte e vedo se ho qualche discussione in cui sono entrato a cui rispondere e poi casomai se ho tempo apro i forum e cerco discussioni nuove...
Comment