mi togliete una curiosita'?ma il sensore di velocita' dov'e montato sul 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1098s come una JAPP
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Alone View Postin realta' il contachilometri era preciso...PRIMA che decidessero di venderla coi rapporti che ha!!!...con quelli del 999 tornerebbe giusto + o -
Anche cambiando i rapporti, non dovrebbe misurare i giri effettivi della ruota?
Comment
-
-
Quindi se così fosse ci sarebbero due soluzioni.
O il correttore elettronico di velocità indicata indicata taco qualcosa... speedo healer che costa una scemata...
Oppure montare una gomma più grossa come la Dunlop Slick KR 108 195/70 R 17 .....che correggerebbe l'errore...
...
Ah già che sbadato... In Ducati non hanno pensato che su una VERA SUPERBIKE uno potesse montare delle slick Pirelli 16,5" serie o Dunlop le vere slick.... o le GP 190/60...
Comment
-
Originally posted by Alone View Postlascia perdere te...TACI:che sulla R1 la velocita indicata ? "puramente indicativa!!!
Per? qui si parla di TELEMETRIA che uno si aspetta precisa.... come tutte le telemetrie che si rispettino...
Comment
-
Ma se vi sto aiutando...
COn 4000 euro in più vi hanno dato la versione S che in più ha ohlins e telemetria farlocca.
Fatevi sentire. Scrivete sul blog di Minoli di far patchare almeno il software della telemetria visto che correggere la velocità indicata (che per legge deve essere almeno 3% più della reale) non lo vedo fattibile...Last edited by abezze; 23-03-07, 10:02.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa se vi sto aiutando...
COn 4000 euro in pi? vi hanno dato la versione S che in pi? ha ohlins e telemetria farlocca.
Fatevi sentire. Scrivete sul blog di Minoli di far patchare almeno il software della telemetria visto che correggere la velocit? indicata (che per legge deve essere almeno 3% pi? della reale) non lo vedo fattibile...
qui c'? uno del tuo forum che si lamenta per le scarse prestazioni della R107
e non hai postato nulla....
Invece stai sempre qui puntuale e roso dall'invidia come sempre...
Comment
-
Ma quale puntuale e quale invidia che sono arrivato in ufficio in ritardo di un'ora, ho dormito 4 ore e non ho ancora preso il caffè
Non ho ancora letto quel topic. Io prima rispondo ai vari PM, poi clicco sulle discussioni sottoscritte e vedo se ho qualche discussione in cui sono entrato a cui rispondere e poi casomai se ho tempo apro i forum e cerco discussioni nuove...
Comment
X
Comment