Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane su 999
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
hahaha, le pedane le ho ordinate perchè scivolano e poi tocco sempre lo stivale destro, caviglia spaccata poca mobilità, quindi mi servono un po' rialzate....
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
comunque tornando in topic dopo pagine di roBBaccia...
Originally posted by il rosc View Posthahaha, le pedane le ho ordinate perch? scivolano e poi tocco sempre lo stivale destro, caviglia spaccata poca mobilit?, quindi mi servono un po' rialzate....
Comment
-
Originally posted by bastich View Postcambia se pieghi tanto da limare le originali
di solito le pedane arretrate&altissime servono per migliorare la posizione di guida in senso sportivo (caricano di pi? il peso del corpo sul retrotreno e ti puntano in pi? il peso sui polsi)
'AAh Giulias dormi tranquilla, quei soldi spendili dall'estetista per le sopraciglia
Comment
-
metto il link tanto è sempre in linea con il thread...questo...è quello che intendevo io...(e se qualcuno mi puo aiutare ben venga)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSembra il codino del monster
Lo scarico non si può guardare
cmq, tornando in topic, io lo corso anno ho tenuto le pedane originali, quest'anno le ho cambiate (più che altro per sfizio) con un modello racing mooooolto spartano ma devo dire che in effetti mi ci trovo meglio, non tanto come altezza ma per la sensazione di "solidità" e per il fatto che non sono per niente scivolose...Last edited by alex@ferro; 23-03-07, 00:43.
Comment
X
Comment