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Ma è sempre meglio partecipare no?
la leva del cambio l'ho rotta toccando in piega ad IMOLA alla villneuve sono dovuto andare in centro in una ferramente a prendere un bullone da 14 mm e dado
o cos? o pom?
lo scarico ? uno SHARK...con il fodero un po' artigianale,visto che quel cesso di scarico si disintegrava ogni volta ora non c'? pi?
hahaha, le pedane le ho ordinate perchè scivolano e poi tocco sempre lo stivale destro, caviglia spaccata poca mobilità, quindi mi servono un po' rialzate....
hahaha, le pedane le ho ordinate perch? scivolano e poi tocco sempre lo stivale destro, caviglia spaccata poca mobilit?, quindi mi servono un po' rialzate....
dove le hai ordinate?...pedane intendi tutto il blocchetto o solo i poggiapiedi?...io cercavo solo quelli (pieghevoli non fisse) da mettere su quelle di serie ma non li trovo
di solito le pedane arretrate&altissime servono per migliorare la posizione di guida in senso sportivo (caricano di pi? il peso del corpo sul retrotreno e ti puntano in pi? il peso sui polsi)
Cosa che al nostro amichetto Giuliuss, visto le foto delle gomme, non serve assolutamente!!
'AAh Giulias dormi tranquilla, quei soldi spendili dall'estetista per le sopraciglia
beh, anche il codino monoposto su telaietto biposto non è male...
cmq, tornando in topic, io lo corso anno ho tenuto le pedane originali, quest'anno le ho cambiate (più che altro per sfizio) con un modello racing mooooolto spartano ma devo dire che in effetti mi ci trovo meglio, non tanto come altezza ma per la sensazione di "solidità" e per il fatto che non sono per niente scivolose...
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