Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pantah sorry...non l'ho capita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      dice che il termostato era fottuto , il tutto rilevato allacciando la centralina al mathesis o pc che hanno in dotazione che gli restituiva errore
      il bello ? che quel termostato malfunzionante fosse = a quello che montavano sulle 205 peugeot

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post

Il sensore di temperatura off...provocava l'errata lettura e innescava una variazione di iniezione di benza inadatta alla temperatura reale.....ergo....strattonava e si spegneva.
        Smontato in sensore, sottoposto all'attenzione del mio elettrauto, riconosceva le caratteristiche costruttive del sensore installato su autovetture peugeot..........acquistato sensore NEANCHE originale peugeot, tutto si ? dissolto come neve al sole!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Il sensore di temperatura off...provocava l'errata lettura e innescava una variazione di iniezione di benza inadatta alla temperatura reale.....ergo....strattonava e si spegneva.
          Smontato in sensore, sottoposto all'attenzione del mio elettrauto, riconosceva le caratteristiche costruttive del sensore installato su autovetture peugeot..........acquistato sensore NEANCHE originale peugeot, tutto si ? dissolto come neve al sole!!!

Orca...

Sei un drago

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Orca...

Sei un drago
            Nel senso che dalla bocca mi esce solo fumo??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Nel senso che dalla bocca mi esce solo fumo??????
              Era un complimento....

Comment

• Font Size
                senti ma.... non ? che porta con se la chiave rossa???

Comment

• Font Size
                  Piccola precisazione: non ? un termostato, ma un sensore di temperatura: ce ne sono due uno per ogni cilindro.
                  Bella cosa l'elettronica....ma ogni tanto rimpiango condensatori e puntine platinate! (che voi giovenchi non sapete neanche che sono)

Comment

• Font Size
                    raga io ho questo problema su 749 ...ho fatto il co, l'allineamento....il tutto piu volte e da diversi mec.

niente da fare..il problema sta al 90% sul potenziometro corpo farfallato

non l'ho ancora fatto fare ma mi sono veramente rotto le scatole ...si spegne in continuazione....

ricordo che qualcuno che girava in pista qui sul forum aveva fatto un buco sull'air box e aumentava il minimo direttamente dal potenziometro.....chi era?

magari qualcuno si ricorda...volevo delle foto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PantahVeleno View Post
                      Piccola precisazione: non ? un termostato, ma un sensore di temperatura: ce ne sono due uno per ogni cilindro.
                      Bella cosa l'elettronica....ma ogni tanto rimpiango condensatori e puntine platinate! (che voi giovenchi non sapete neanche che sono)
                      gran cosa l'accensione elettronica eh ti mancano i cacciaviti per staccare i contatti aprendo la calotta

Comment

X
                      Working...
                      X