pantah sorry...non l'ho capita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si spegne
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Postpantah sorry...non l'ho capita
il bello ? che quel termostato malfunzionante fosse = a quello che montavano sulle 205 peugeot
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postpantah sorry...non l'ho capita
Il sensore di temperatura off...provocava l'errata lettura e innescava una variazione di iniezione di benza inadatta alla temperatura reale.....ergo....strattonava e si spegneva.
Smontato in sensore, sottoposto all'attenzione del mio elettrauto, riconosceva le caratteristiche costruttive del sensore installato su autovetture peugeot..........acquistato sensore NEANCHE originale peugeot, tutto si ? dissolto come neve al sole!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIl sensore di temperatura off...provocava l'errata lettura e innescava una variazione di iniezione di benza inadatta alla temperatura reale.....ergo....strattonava e si spegneva.
Smontato in sensore, sottoposto all'attenzione del mio elettrauto, riconosceva le caratteristiche costruttive del sensore installato su autovetture peugeot..........acquistato sensore NEANCHE originale peugeot, tutto si ? dissolto come neve al sole!!!
Orca...
Sei un drago
Comment
-
Piccola precisazione: non ? un termostato, ma un sensore di temperatura: ce ne sono due uno per ogni cilindro.
Bella cosa l'elettronica....ma ogni tanto rimpiango condensatori e puntine platinate! (che voi giovenchi non sapete neanche che sono)
Comment
-
raga io ho questo problema su 749 ...ho fatto il co, l'allineamento....il tutto piu volte e da diversi mec.
niente da fare..il problema sta al 90% sul potenziometro corpo farfallato
non l'ho ancora fatto fare ma mi sono veramente rotto le scatole ...si spegne in continuazione....
ricordo che qualcuno che girava in pista qui sul forum aveva fatto un buco sull'air box e aumentava il minimo direttamente dal potenziometro.....chi era?
magari qualcuno si ricorda...volevo delle foto...
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostPiccola precisazione: non ? un termostato, ma un sensore di temperatura: ce ne sono due uno per ogni cilindro.
Bella cosa l'elettronica....ma ogni tanto rimpiango condensatori e puntine platinate! (che voi giovenchi non sapete neanche che sono)
Comment
X
Comment