Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dice che il termostato era fottuto , il tutto rilevato allacciando la centralina al mathesis o pc che hanno in dotazione che gli restituiva errore
il bello ? che quel termostato malfunzionante fosse = a quello che montavano sulle 205 peugeot
Il sensore di temperatura off...provocava l'errata lettura e innescava una variazione di iniezione di benza inadatta alla temperatura reale.....ergo....strattonava e si spegneva.
Smontato in sensore, sottoposto all'attenzione del mio elettrauto, riconosceva le caratteristiche costruttive del sensore installato su autovetture peugeot..........acquistato sensore NEANCHE originale peugeot, tutto si ? dissolto come neve al sole!!!
Il sensore di temperatura off...provocava l'errata lettura e innescava una variazione di iniezione di benza inadatta alla temperatura reale.....ergo....strattonava e si spegneva.
Smontato in sensore, sottoposto all'attenzione del mio elettrauto, riconosceva le caratteristiche costruttive del sensore installato su autovetture peugeot..........acquistato sensore NEANCHE originale peugeot, tutto si ? dissolto come neve al sole!!!
Piccola precisazione: non ? un termostato, ma un sensore di temperatura: ce ne sono due uno per ogni cilindro.
Bella cosa l'elettronica....ma ogni tanto rimpiango condensatori e puntine platinate! (che voi giovenchi non sapete neanche che sono)
raga io ho questo problema su 749 ...ho fatto il co, l'allineamento....il tutto piu volte e da diversi mec.
niente da fare..il problema sta al 90% sul potenziometro corpo farfallato
non l'ho ancora fatto fare ma mi sono veramente rotto le scatole ...si spegne in continuazione....
ricordo che qualcuno che girava in pista qui sul forum aveva fatto un buco sull'air box e aumentava il minimo direttamente dal potenziometro.....chi era?
Piccola precisazione: non ? un termostato, ma un sensore di temperatura: ce ne sono due uno per ogni cilindro.
Bella cosa l'elettronica....ma ogni tanto rimpiango condensatori e puntine platinate! (che voi giovenchi non sapete neanche che sono)
gran cosa l'accensione elettronica eh ti mancano i cacciaviti per staccare i contatti aprendo la calotta
Comment