Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere una ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    No, bastich... spetta

    L'ho pagata 15 e me l'ha valutata 13 per un 1098 base (17) o un S (21)

    Se ho scritto diversamente ? perch? mi son rincoglinito
    allora ti v? di lusso (seriamente)

    2000 euro sono la met? di 4000, mica bruscolini..4 milioni in meno

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by bastich View Post
      ah, su moto.it ci sono le "S" a 8000-8500 euro (quelle con il "vecchio" forcellone), non dico che sia lo specchio del mercato, per? ? indicativo della direzione che ? stata intrapresa..

      Il Mod. 03 / 04 ? DIVERSO dal 05 / 06 .... anche come usato

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Toledo View Post
        Il Mod. 03 / 04 ? DIVERSO dal 05 / 06 .... anche come usato
        Gi?! La Grande Inculata Ducati.

        Dopo che la gente aveva speso un botto di soldi per la 999, l'anno dopo esce con forcellone maggiorato e 10cv in pi? allo stesso prezzo.

        Morale: la "vecchia" 999 non la vuole pi? nessuno e crolla il valore dell'usato.

        Meravigliosa politica a beneficio dei clienti! (delle Jap...)

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Toledo View Post
          Il Mod. 03 / 04 ? DIVERSO dal 05 / 06 .... anche come usato
          si, ok..ma ti ricordi quanto costava?

          se non ricordo male lo stesso prezzo!

          quindi la svalutazione ha giocato a sfavore degli acquirenti dei primi modelli, facendo crollare il valore dell'usato

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ultrone View Post
            Gi?! La Grande Inculata Ducati.

            Dopo che la gente aveva speso un botto di soldi per la 999, l'anno dopo esce con forcellone maggiorato e 10cv in pi? allo stesso prezzo.

            Morale: la "vecchia" 999 non la vuole pi? nessuno e crolla il valore dell'usato.

            Meravigliosa politica a beneficio dei clienti! (delle Jap...)
            quoto, ecco perch? la gente ci ha rimesso veramente pi? di dieci milioni in meno di 3 anni

            Comment


            • Font Size
              #111
              Tra qualche giorno inizierò a smontarla, ho due persone interessate ma dubito che si possa concludere qualcosa. Il telaio è già stato venduto sulla parola, così come qualche altra cosa. Se volete prendere qualcosa, fatemi sapere via pm.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Buona fortuna, Rosario

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  Tra qualche giorno inizier? a smontarla, ho due persone interessate ma dubito che si possa concludere qualcosa. Il telaio ? gi? stato venduto sulla parola, cos? come qualche altra cosa. Se volete prendere qualcosa, fatemi sapere via pm.
                  rosa' mi mandi un pm con tutta la roba che dai via!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    jap attento a nn mettere anche il tuo "didietro" nella lista!!
                    o l'hai già venduto?


                    nano ricorda che TUTTO l'avantreno è del Duke.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Già! La Grande Inculata Ducati.

                      Dopo che la gente aveva speso un botto di soldi per la 999, l'anno dopo esce con forcellone maggiorato e 10cv in più allo stesso prezzo.

                      Morale: la "vecchia" 999 non la vuole più nessuno e crolla il valore dell'usato.

                      Meravigliosa politica a beneficio dei clienti! (delle Jap...)
                      Originally posted by bastich View Post
                      quoto, ecco perchè la gente ci ha rimesso veramente più di dieci milioni in meno di 3 anni
                      il giochino di fare diventare la R dell'anno prima S, e la S fara diventare Base sono una decina d'anni che ducati lo fa...
                      in pratica, ammettendo che ti sei preso una R, il primo anno ti sei già giocato almeno 10000 euro. e l'anno dopo altri 4/5000.
                      ovvero, se sei fortunato, dai 12 ai 15 mila euro in due anni... solo a prezzo di listino.



                      ve la giro in altro modo... in due anni la ducati perde un valore corrispondente all'acquisto di una r1 NUOVA. ovvero. se a posto del duca mi fossi preso una r1, potrei BUTTARLA VIA ogni due anni e prendere l'ultimo modello. Se invece la vendessi ( avete ragione.. è un mercato sputtanatissimo per tutti...) ci smenerei attorno ai 4000 neuri...ovvero meno di un terzo rispetto a ducati...

                      e non venitemi a dire ( come sento spesso..) e ma la s dell'anno scorso mantiene il valore perchè è un modello + pregiato.... volgio vedere se il potenziale ciente se al momento dell'acquisto di un mezzo equivalente e dovendo segliere tra una s usata ed una base dell'anno dopo NUOVA dovesse scegliere il modello usato, più vecchio , solo perchè ha la S
                      Last edited by ace; 29-03-07, 08:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ace View Post
                        il giochino di fare diventare la R dell'anno prima S, e la S fara diventare Base sono una decina d'anni che ducati lo fa...
                        in pratica, ammettendo che ti sei preso una R, il primo anno ti sei già giocato almeno 10000 euro. e l'anno dopo altri 4/5000.
                        ovvero, se sei fortunato, dai 12 ai 15 mila euro in due anni... solo a prezzo di listino.



                        ve la giro in altro modo... in due anni la ducati perde un valore corrispondente all'acquisto di una r1 NUOVA. ovvero. se a posto del duca mi fossi preso una r1, potrei BUTTARLA VIA ogni due anni e prendere l'ultimo modello. Se invece la vendessi ( avete ragione.. è un mercato sputtanatissimo per tutti...) ci smenerei attorno ai 4000 neuri...ovvero meno di un terzo rispetto a ducati...

                        e non venitemi a dire ( come sento spesso..) e ma la s dell'anno scorso mantiene il valore perchè è un modello + preguato.... volgio vedere se il potenziale ciente se al momento dell'acquisto di un mezzo equivalente e dovendo segliere tra una s usata ed una base dell'anno dopo NUOVA dovesse scegliere il modello ustao, più vecchio , solo perchè ha la S

                        Stai dicendo delle castronerie mai viste.....
                        1) LA R è la R!!! E' dal 998R che la R ha il 104 e la S il 100 sono Ben 6 anni
                        che la R non passa il motore alla S!!
                        2) La S è dal 998 che passa il motore alla Base!!!
                        Anche la 2005 pur avendo il coppabassa non ha ne le bielle in titanio ,
                        ne l'albero motore smanniato delle S
                        3) Col 1098 i motori sono gli stessi e Ducati con la S offre sospensioni ohlins
                        , cerchi forgiati e il software della "telemetria" , chi vuole un qualcosa in più
                        si prende la S , chi no si prende il base.

                        Ripeto il FATTO che tu abbia preso la Ducati più sfigata della storia
                        (l'Ultimo modello testalarga) , una moto a cui io preferisco di gran .lunga l'Sps
                        che guarda caso la sua quotazione la mantiene , non può far passare per SFIGA collettiva!!

                        Ripeto le opinioni sono un conto i fatti sono oggettivi!!!

                        Secondo i tuoi calcoli io che il 1098 l'ho pagato meno di 16000 euro , tra 2 anni dovrei rivenderlo a 2mila!!!


                        Brutta cosa il veleno....

                        Last edited by ultras998s; 29-03-07, 07:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ultras998s View Post

                          Stai dicendo delle castronerie mai viste.....
                          1) LA R è la R!!! E' dal 998R che la R ha il 104 e la S il 100 sono Ben 6 anni
                          che la R non passa il motore alla S!!

                          allora.. 916 sps ( r ) è diventata 996s
                          996r>>>998s>>>998 base
                          forse giusto dal 104 che la r rimane tale... continua a valere il discorso per i passaggi dalla s alla base


                          2) La S è dal 998 che passa il motore alla Base!!!
                          Anche la 2005 pur avendo il coppabassa non ha ne le bielle in titanio ,
                          ne l'albero motore smanniato delle S
                          non avrà le bielle in titanio... la base.... dalla r alla s invece le manteneva... ma a livello di prestazioni la base equivale alla s dell'anno prima... e cv su cv all'utente medio delle bielle in titanio non frega nulla.... mentre le teste camme e valvole normalmente venivano passate .
                          3) Col 1098 i motori sono gli stessi e Ducati con la S offre sospensioni ohlins
                          , cerchi forgiati e il software della "telemetria" , chi vuole un qualcosa in più
                          si prende la S , chi no si prende il base.

                          Ripeto il FATTO che tu abbia preso la Ducati più sfigata della storia
                          (l'Ultimo modello testalarga) , una moto a cui io preferisco di gran .lunga l'Sps
                          che guarda caso la sua quotazione la mantiene , non può far passare per SFIGA collettiva!!

                          la sps mantiente talmente tanto il suo valore che io conosco DUE che stanno smontando le loro per venderle a tocchi dalla disperazione..

                          Ripeto le opinioni sono un conto i fatti sono oggettivi!!!

                          Secondo i tuoi calcoli io che il 1098 l'ho pagato meno di 16000 euro , tra 2 anni dovrei rivenderlo a 2mila!!!

                          se avessi preso la r dimmi quanto ci avresti smenato tra due anni ( è quello il ragionamento che stavo facendo..)


                          Brutta cosa il veleno....
                          brutta cosa i paraocchi..



                          Last edited by ace; 29-03-07, 10:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118


                            Gennaro...l'arrivo del sellino ti ha ringalluzzito.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ace View Post

                              Stai dicendo delle castronerie mai viste.....
                              1) LA R ? la R!!! E' dal 998R che la R ha il 104 e la S il 100 sono Ben 6 anni
                              che la R non passa il motore alla S!!

                              allora.. 916 sps ( r ) ? diventata 996s
                              996r>>>998s>>>998 base
                              forse giusto dal 104 che la r rimane tale... continua a valere il discorso per i passaggi dalla s alla base
                              tu hai parlato di R e mi dai assolutamente ragione!
                              Dal 104 stiamo parlando di fine 2001!!
                              Per tua informazione il 998Base ha SEMPRE AVUTO UN MOTORE DIFFERENTE DALL'S



                              2) La S ? dal 998 che passa il motore alla Base!!!
                              Anche la 2005 pur avendo il coppabassa non ha ne le bielle in titanio ,
                              ne l'albero motore smanniato delle S
                              non avr? le bielle in titanio... la base.... dalla r alla s invece le manteneva... ma a livello di prestazioni la base equivale alla s dell'anno prima... e cv su cv all'utente medio delle bielle in titanio non frega nulla.... mentre le teste camme e valvole normalmente venivano passate .
                              3) Col 1098 i motori sono gli stessi e Ducati con la S offre sospensioni ohlins
                              , cerchi forgiati e il software della "telemetria" , chi vuole un qualcosa in pi?
                              si prende la S , chi no si prende il base.

                              Ripeto il FATTO che tu abbia preso la Ducati pi? sfigata della storia
                              (l'Ultimo modello testalarga) , una moto a cui io preferisco di gran .lunga l'Sps
                              che guarda caso la sua quotazione la mantiene , non pu? far passare per SFIGA collettiva!!

                              la sps mantiente talmente tanto il suo valore che io conosco DUE che stanno smontando le loro per venderle a tocchi dalla disperazione..
                              Io ne conosco altri che le hanno vendute bene e conosco pure altri che il mitico r1 98 se lo stanno dando bellamente in faccia con proposte sul 2000 euro...quindi....

                              Ripeto le opinioni sono un conto i fatti sono oggettivi!!!

                              Secondo i tuoi calcoli io che il 1098 l'ho pagato meno di 16000 euro , tra 2 anni dovrei rivenderlo a 2mila!!!

                              se avessi preso la r dimmi quanto ci avresti smenato tra due anni ( ? quello il ragionamento che stavo facendo..)
                              Tu dell'R non hai mai parlato......

                              Brutta cosa il veleno....
                              brutta cosa i paraocchi..
                              brutta cosa la delusione....

                              ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X