Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere una ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    lo dico io?

chi è che non riesce a vendere le 999?

quanto costavano nuove di listino?

quanto le Svendono ora (che è uscita la 1098 e che ha fatto FRANARE le quotazioni delle 999)?

Il MERCATO (non delle Ducati, ma sul generis) predilige sempre "spingere" l'ultimo modello prodotto, in sfavore del penultimo... (macchine km. zero con il 30% di sconto, etc...)

Io personalmente, VOLESSI venderla, ci "rimetterei" 4.000,00 €.... considerato che ho fatto 4.000 km., 1,0 €/Km.

un po' di accortezza nell'acquistare e vendere ci permette di rimetterci il fisiologico

Le Case costruttrici, i concessionari, etc. etc. sono sulla Piazza per vendere e trarne profitto. Voi al loro posto cosa fareste????
    Last edited by Toledo; 27-03-07, 11:31.

Comment

• Font Size
      Cominciano a trovarsi Ducati 999 base del 2005-06 a 9000-9500euri... Mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cominciano a trovarsi Ducati 999 base del 2005-06 a 9000-9500euri... Mah...
        Quindi il DSTORE che ne offre 13 per la mia ? uno svalvolato??????

Mah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

Mah....
          quoto

abbasso gli anni 70.

Comment

• Font Size
            Su Moto.it le vendono (le più economiche) a 9500-9800, basta clikkare!

Cmq se compri un 1098 nuova spero te la valutino di più eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              quoto
              Per contro si pu? trovare da comprare ad ottimi prezzi, sfruttando la Legge di Mercato

Originally posted by Giulius999 View Post

abbasso gli anni 70.

Buahahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                lo dico io?

chi ? che non riesce a vendere le 999?

quanto costavano nuove di listino?

quanto le Svendono ora (che ? uscita la 1098 e che ha fatto FRANARE le quotazioni delle 999)?
                non te la rigirare, che le 999 abbiamo poco mercato ? vero ma la frase "decine di milioni" si commenta da sola.
                Aggiungo , ? vero che le quotazioni sono basse ma anche i prezzi di acquisto sono bassi , chiedi a toledo.....
                Ma ? tanto difficile ammettere di aver scritto una cazzata?

Comment

• Font Size

Mah....
                  Levateje er vino!!!

Comment

• Font Size
                    Su Moto.it le vendono (le pi? economiche) a 9500-9800, basta clikkare!

Cmq se compri un 1098 nuova spero te la valutino di pi? eh!
                    Ho capito che le vendono a 9.500 le pi? economiche, ma Ti faccio un esempio

Pubblicit? in TV: "Nuova auto XXXX mod. YYYYY prezzo da 9.000,00 esclusa IPT*

* = (scritto in caratteri da lente di ingrandimento) mod. base "senza ruote, vetri, piantone dello sterzo etc... OPPURE ... Campagna promozionale valida fino a ieri O ANCORA promozione per le prime 3 auto vendute in tutta Europa....

Noi non guardiamo mai gli * ed andiamo dal conce pronti a spendere 9.000,00... Esci da l? e e te ne sei fatto per 12.000 super scontato... Come mai?

Comment

• Font Size
                      Toledo si tratta di moto usate di privati.

Concordo fosse il caso di offerte sul nuovo dei concessionari ufficiali Ducati che vogliono sdoganare al più presto le vecchie 999 prima di tenersele per sempre!

Comment

• Font Size
                        Toledo si tratta di moto usate di privati.

Concordo fosse il caso di offerte sul nuovo dei concessionari ufficiali Ducati che vogliono sdoganare al pi? presto le vecchie 999 prima di tenersele per sempre!
                        Siamo daccordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          non te la rigirare, che le 999 abbiamo poco mercato ? vero ma la frase "decine di milioni" si commenta da sola.
                          Aggiungo , ? vero che le quotazioni sono basse ma anche i prezzi di acquisto sono bassi , chiedi a toledo.....
                          Ma ? tanto difficile ammettere di aver scritto una cazzata?
                          guarda, io faccio semplicemente i conti..

quanto costava la 999s? io ho visto che, usate, si trovano in giro a circa 8000 euro..non sono pi? di dieci milioni di svalutazione?

mi sembra proprio di s?.

ok, decine di milioni poteva sembrare ESAGERATAMENTE negativo..ma intendevo dire nell'ordine della decina di milioni, tutto qui.

Toly..ci hai perso 4000 euro in un anno, il mio discorso sul mercato ? equivalente al tuo..purtroppo le cose non vanno bene comunque..

Comment

• Font Size

Mah....
                            guarda, il discorso sarebbe lungo..

potrebbe avere qualcuno che gli ha cercato un 999s

e a lui conviene farti la permuta (non so che sconto pratichino sul nuovo i conce ducati) perch? ci guadagna due volte..

non ne fanno beneficienza..

Comment

• Font Size
                              No, bastich... spetta

L'ho pagata 15 e me l'ha valutata 13 per un 1098 base (17) o un S (21)

Se ho scritto diversamente è perché mi son rincoglinito

Comment

• Font Size
                                ah, su moto.it ci sono le "S" a 8000-8500 euro (quelle con il "vecchio" forcellone), non dico che sia lo specchio del mercato, però è indicativo della direzione che è stata intrapresa..

Comment

X
                                Working...
                                X