Originally posted by Japbuster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendere una ducati...
Collapse
X
-
Originally posted by Japbuster View PostHo deciso di vendere il 916 per vari motivi, su tutti il monster che non ho mai potuto dimenticare... rivendere una ducati non ? semplice, i tempi da assegno circolare sono finiti, e si sa.
Ma non credevo si potesse arrivare a tanto... la mia moto, con tutto il ben di *** che monta, ? stata valutata 3500?, ritengo sia ridicolo per mille e mille motivi... soluzione ?
Vender? la moto a pezzi... mi chiuder? nel box e la smonter?, pezzo per pezzo...telaio, motore, carene, cerchi... tutto singolarmente, come se fosse un negozio di ricambi.
Credo che per un appassionato sia una cosa tristissima... mi consola solo in parte sapere che, con i soldi ricavati, comprer? un'altra ducati che pi? si addice alle mie esigenze...
Se a qualcuno serve qualcosa, mi faccia sapere...
Comment
-
cero che vendere un gioiello come il 916 per un monster...saranno gusti...ok
ma stanno su due pianeti differenti e'!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postcaxxo Jap ..vendere un 916.... sei sicuro sicuro
Originally posted by bastich View Postsi ma..mostro quale? 900 old a carby?
Originally posted by Dueruote_ View PostScusa.... ma da privato non si vende a 4000Euro ???
Originally posted by Dueruote_ View PostIDEA !
Vuoi un Monster ?
Perch? non la trasformi.... viene un signor mostro... e non hai il problema di venderla !
Inoltre vendendo la carena ed altre parti ti paghia AMPIAMENTE un manubrio ed il resto della roba che ti servir?.
Originally posted by MaxEnemy View Postcaro jap, ti prego fammi sapere se vendi i pezzi, che li sto cercando anch'io!!! se vuoi mandami un p.m., ok? grassssie
Originally posted by mister zet@ View Postcero che vendere un gioiello come il 916 per un monster...saranno gusti...ok
ma stanno su due pianeti differenti e'!
Comment
-
guarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........
Comment
-
So quanto sono diversi, aivoglia...[/QUOTE]
secondo me ti conviene pensarci bene....tutto si ripara....
itutto si sistema
momenti no...capitano a tutti...io ora nn so per quale motivo sei deciso a venderla...
so quanto tempo e soldi hai speso....e ho fatto la stessa cosa io te lo assicuro!
pero' te posso di che la mia mi ha abbandonato sabato....e in tutta sincerita' solo al pensiero di darla via....me piange il cuore....a ste moto ci si affezziona,sara' perche a forza de ripararle...le conosci cosi bene..che si crea un certo tipo di felling....
moto che ti danno cosi tanto....nn ce ne so molte......e io vengo da due jappo!
il che dovrebbe far riflettere un po tutti!
ste moto secondo me per certi versi hanno un anima.....e quante soddisfazioni riescono a dare..con la meta dei cv di qualsiasi blasonata jappo..
insomma.........pensaci bene!
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postguarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........
Quassicosa torni dal conce che per 1 anno ti deve sopportare per legge!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPerch? la "sola" ? sempre dietro l'angolo....se non te ne intendi il rischio ? grande.
Quassicosa torni dal conce che per 1 anno ti deve sopportare per legge!!
so na massa de cornuti mangia soldi.........
Comment
-
Ma solo io avrei venduto il mio a 6400? 2 settimane dopo averlo messo in vendita?
Infatti ora l'ho rimesso in vendita al giusto prezzo
Forse dipende anche dalle zone... e dal cu#o
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postpure su sta garanzia di usato ce sarebbe da scrive un libro guarda.......
so na massa de cornuti mangia soldi.........
cmq dispiace anche a me per jap e il 916.... ero quasi tentato allo scambio in questi ultimi minuti di lettura... ma quest anno come gia detto in diverse discussioni non ? il periodo di spese extra!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postquoto!!!
cmq dispiace anche a me per jap e il 916.... ero quasi tentato allo scambio in questi ultimi minuti di lettura... ma quest anno come gia detto in diverse discussioni non ? il periodo di spese extra!
e andiamo sempre peggio........qua nn dovevano ridurre i prezzi dei tagliandi...li dovrebbero da gratis!
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comment
X
Comment