Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere una ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Pensare di tornare sul mostro, ? l'unica cosa che mi fa sorridere
    si ma..mostro quale? 900 old a carby?

Comment

• Font Size
      Scusa.... ma da privato non si vende a 4000Euro ???

Comment

• Font Size
        IDEA !

Vuoi un Monster ?

Perchè non la trasformi.... viene un signor mostro... e non hai il problema di venderla !
        Inoltre vendendo la carena ed altre parti ti paghia AMPIAMENTE un manubrio ed il resto della roba che ti servirà.
        Last edited by Dueruote_; 21-03-07, 12:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Ho deciso di vendere il 916 per vari motivi, su tutti il monster che non ho mai potuto dimenticare... rivendere una ducati non ? semplice, i tempi da assegno circolare sono finiti, e si sa.
          Ma non credevo si potesse arrivare a tanto... la mia moto, con tutto il ben di *** che monta, ? stata valutata 3500?, ritengo sia ridicolo per mille e mille motivi... soluzione ?

Vender? la moto a pezzi... mi chiuder? nel box e la smonter?, pezzo per pezzo...telaio, motore, carene, cerchi... tutto singolarmente, come se fosse un negozio di ricambi.
          Credo che per un appassionato sia una cosa tristissima... mi consola solo in parte sapere che, con i soldi ricavati, comprer? un'altra ducati che pi? si addice alle mie esigenze...

Se a qualcuno serve qualcosa, mi faccia sapere...
          caro jap, ti prego fammi sapere se vendi i pezzi, che li sto cercando anch'io!!! se vuoi mandami un p.m., ok? grassssie

Comment

• Font Size
            cero che vendere un gioiello come il 916 per un monster...saranno gusti...ok

ma stanno su due pianeti differenti e'!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              caxxo Jap ..vendere un 916.... sei sicuro sicuro
              Sicuro sicuro...

Originally posted by bastich View Post
              si ma..mostro quale? 900 old a carby?
              Se trovo un BEL 900 primissima serie, lo prendo... altrimenti un 900ie o 1000ds...

Originally posted by Dueruote_ View Post
              Scusa.... ma da privato non si vende a 4000Euro ???
              Sai quanto ho speso solo di scarico e cerchi ?

Originally posted by Dueruote_ View Post
              IDEA !

Vuoi un Monster ?

Perch? non la trasformi.... viene un signor mostro... e non hai il problema di venderla !
              Inoltre vendendo la carena ed altre parti ti paghia AMPIAMENTE un manubrio ed il resto della roba che ti servir?.
              C'avevo gi? pensato...ma non sarebbe mai la stessa cosa.

Originally posted by MaxEnemy View Post
              caro jap, ti prego fammi sapere se vendi i pezzi, che li sto cercando anch'io!!! se vuoi mandami un p.m., ok? grassssie
              Quando inizier? la vendita, metter? un thread qui e sul mercatino. Preferisco favorire voi piuttosto che sconosciuti.

Originally posted by mister zet@ View Post
              cero che vendere un gioiello come il 916 per un monster...saranno gusti...ok

ma stanno su due pianeti differenti e'!
              So quanto sono diversi, aivoglia...

Comment

• Font Size
                guarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........

Comment

• Font Size
                  So quanto sono diversi, aivoglia...[/QUOTE]

secondo me ti conviene pensarci bene....tutto si ripara....
                  itutto si sistema
                  momenti no...capitano a tutti...io ora nn so per quale motivo sei deciso a venderla...
                  so quanto tempo e soldi hai speso....e ho fatto la stessa cosa io te lo assicuro!
                  pero' te posso di che la mia mi ha abbandonato sabato....e in tutta sincerita' solo al pensiero di darla via....me piange il cuore....a ste moto ci si affezziona,sara' perche a forza de ripararle...le conosci cosi bene..che si crea un certo tipo di felling....

moto che ti danno cosi tanto....nn ce ne so molte......e io vengo da due jappo!
                  il che dovrebbe far riflettere un po tutti!
                  ste moto secondo me per certi versi hanno un anima.....e quante soddisfazioni riescono a dare..con la meta dei cv di qualsiasi blasonata jappo..
                  insomma.........pensaci bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80 View Post
                    guarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........
                    Perch? la "sola" ? sempre dietro l'angolo....se non te ne intendi il rischio ? grande.

Quassicosa torni dal conce che per 1 anno ti deve sopportare per legge!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Perch? la "sola" ? sempre dietro l'angolo....se non te ne intendi il rischio ? grande.

Quassicosa torni dal conce che per 1 anno ti deve sopportare per legge!!
                      pure su sta garanzia di usato ce sarebbe da scrive un libro guarda.......
                      so na massa de cornuti mangia soldi.........

Comment

• Font Size
                        Ma solo io avrei venduto il mio a 6400? 2 settimane dopo averlo messo in vendita?

Infatti ora l'ho rimesso in vendita al giusto prezzo

Forse dipende anche dalle zone... e dal cu#o

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio80 View Post

in effetti c'? gente che non sa quel che fa...

Comment

• Font Size
                            Ormai vendere qualsiasi moto è difficile, ho fatto qualche ricerca per dei miei amici e se ne trovano di ogni, purtroppo ormai non esistono più le moto che erano assegni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              pure su sta garanzia di usato ce sarebbe da scrive un libro guarda.......
                              so na massa de cornuti mangia soldi.........
                              quoto!!!

cmq dispiace anche a me per jap e il 916.... ero quasi tentato allo scambio in questi ultimi minuti di lettura... ma quest anno come gia detto in diverse discussioni non ? il periodo di spese extra!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                quoto!!!

cmq dispiace anche a me per jap e il 916.... ero quasi tentato allo scambio in questi ultimi minuti di lettura... ma quest anno come gia detto in diverse discussioni non ? il periodo di spese extra!
                                co st' euro se prima riuscivi a campa'......mo se arrivi al 15 e grasso che cola!!!!!

e andiamo sempre peggio........qua nn dovevano ridurre i prezzi dei tagliandi...li dovrebbero da gratis!
                                MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

X
                                Working...
                                X