Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perchè non la trasformi.... viene un signor mostro... e non hai il problema di venderla !
Inoltre vendendo la carena ed altre parti ti paghia AMPIAMENTE un manubrio ed il resto della roba che ti servirà.
Ho deciso di vendere il 916 per vari motivi, su tutti il monster che non ho mai potuto dimenticare... rivendere una ducati non ? semplice, i tempi da assegno circolare sono finiti, e si sa.
Ma non credevo si potesse arrivare a tanto... la mia moto, con tutto il ben di *** che monta, ? stata valutata 3500?, ritengo sia ridicolo per mille e mille motivi... soluzione ?
Vender? la moto a pezzi... mi chiuder? nel box e la smonter?, pezzo per pezzo...telaio, motore, carene, cerchi... tutto singolarmente, come se fosse un negozio di ricambi.
Credo che per un appassionato sia una cosa tristissima... mi consola solo in parte sapere che, con i soldi ricavati, comprer? un'altra ducati che pi? si addice alle mie esigenze...
Se a qualcuno serve qualcosa, mi faccia sapere...
caro jap, ti prego fammi sapere se vendi i pezzi, che li sto cercando anch'io!!! se vuoi mandami un p.m., ok? grassssie
Perch? non la trasformi.... viene un signor mostro... e non hai il problema di venderla !
Inoltre vendendo la carena ed altre parti ti paghia AMPIAMENTE un manubrio ed il resto della roba che ti servir?.
C'avevo gi? pensato...ma non sarebbe mai la stessa cosa.
guarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........
secondo me ti conviene pensarci bene....tutto si ripara....
itutto si sistema
momenti no...capitano a tutti...io ora nn so per quale motivo sei deciso a venderla...
so quanto tempo e soldi hai speso....e ho fatto la stessa cosa io te lo assicuro!
pero' te posso di che la mia mi ha abbandonato sabato....e in tutta sincerita' solo al pensiero di darla via....me piange il cuore....a ste moto ci si affezziona,sara' perche a forza de ripararle...le conosci cosi bene..che si crea un certo tipo di felling....
moto che ti danno cosi tanto....nn ce ne so molte......e io vengo da due jappo!
il che dovrebbe far riflettere un po tutti!
ste moto secondo me per certi versi hanno un anima.....e quante soddisfazioni riescono a dare..con la meta dei cv di qualsiasi blasonata jappo..
insomma.........pensaci bene!
guarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........
Perch? la "sola" ? sempre dietro l'angolo....se non te ne intendi il rischio ? grande.
Quassicosa torni dal conce che per 1 anno ti deve sopportare per legge!!
Ormai vendere qualsiasi moto è difficile, ho fatto qualche ricerca per dei miei amici e se ne trovano di ogni, purtroppo ormai non esistono più le moto che erano assegni.
pure su sta garanzia di usato ce sarebbe da scrive un libro guarda.......
so na massa de cornuti mangia soldi.........
quoto!!!
cmq dispiace anche a me per jap e il 916.... ero quasi tentato allo scambio in questi ultimi minuti di lettura... ma quest anno come gia detto in diverse discussioni non ? il periodo di spese extra!
cmq dispiace anche a me per jap e il 916.... ero quasi tentato allo scambio in questi ultimi minuti di lettura... ma quest anno come gia detto in diverse discussioni non ? il periodo di spese extra!
co st' euro se prima riuscivi a campa'......mo se arrivi al 15 e grasso che cola!!!!!
e andiamo sempre peggio........qua nn dovevano ridurre i prezzi dei tagliandi...li dovrebbero da gratis!
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comment