Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTS vs. KTM
Collapse
X
-
-
non vi aguro di fare sparate contro le multi se il propietario la sa portare e ci sono un po di curve rischiate di rosicare altro che turismo si va bene pure x quello ma ha lame sportive molto affffilate
Comment
-
MTS: Si adegua piú al touring in generale anche se ha buone doti di ciclistica ma piú fisica da portare al limite, un ottimo compromesso!!!
KTM: Piú sportiva e divertente, facile da guidare, con un grand motore, anche se sella e protezione non sono il massimo.
KTM Supermoto Vs Ducati Hypermotard questa sarebbe piú giusta!!!Last edited by Ducatiman; 21-03-07, 20:50.
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postnon vi aguro di fare sparate contro le multi se il propietario la sa portare e ci sono un po di curve rischiate di rosicare altro che turismo si va bene pure x quello ma ha lame sportive molto affffilate
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostIn tal caso è la moto o il manico del pilota che conta?
CONNUBIO
La parola scritta sopra e in rosso, stà a significare che se IO salissi sulla moto di STONER, con ogni probabilità non riuscirei a dare quel distacco al Dott.Rossi.....
Di contro, se IO salissi sempre sulla moto di STONER e il Dott.Rossi sul mio Sym Super Duke 125, con ogni probabilità riuscirei ad arrivare prima.
E' comunque evidente che Ella ha postato ciò facendo finta di non sapere.Last edited by vichingo; 22-03-07, 09:02.
Comment
-
La MTS è molto più polivalente....ci puoi fare turismo ed usarla allo stesso modo della Kappa,ovvero fare il teppista su per le montagne....il motore è poco meno potente ma per quello che deve fare è anche troppo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM