Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vi aguro di fare sparate contro le multi se il propietario la sa portare e ci sono un po di curve rischiate di rosicare altro che turismo si va bene pure x quello ma ha lame sportive molto affffilate
non vi aguro di fare sparate contro le multi se il propietario la sa portare e ci sono un po di curve rischiate di rosicare altro che turismo si va bene pure x quello ma ha lame sportive molto affffilate
In tal caso ? la moto o il manico del pilota che conta?
In tal caso è la moto o il manico del pilota che conta?
CONNUBIO
La parola scritta sopra e in rosso, stà a significare che se IO salissi sulla moto di STONER, con ogni probabilità non riuscirei a dare quel distacco al Dott.Rossi.....
Di contro, se IO salissi sempre sulla moto di STONER e il Dott.Rossi sul mio Sym Super Duke 125, con ogni probabilità riuscirei ad arrivare prima.
E' comunque evidente che Ella ha postato ciò facendo finta di non sapere.
La MTS è molto più polivalente....ci puoi fare turismo ed usarla allo stesso modo della Kappa,ovvero fare il teppista su per le montagne....il motore è poco meno potente ma per quello che deve fare è anche troppo.
La MTS ? molto pi? polivalente....ci puoi fare turismo ed usarla allo stesso modo della Kappa,ovvero fare il teppista su per le montagne....il motore ? poco meno potente ma per quello che deve fare ? anche troppo.
Comment