Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ad adria o provato a girare sia con -1 di pignone e +2 corona con il 180/55 e sia con solo -1 di pignone sempre con il 180/55 e devo dire che mi trovo meglio con solo un dente in meno di pignone! il motore ducati secondo me non rende molto con la guida impiccata!Poi come detto da molti dipende molto dai stili di guida.
P.s. ma toledo abiti proprio a buttigliera alta vicino ad avigliana?? perche o fatto il militare li!!!!
ciao
io ad adria o provato a girare sia con -1 di pignone e +2 corona con il 180/55 e sia con solo -1 di pignone sempre con il 180/55 e devo dire che mi trovo meglio con solo un dente in meno di pignone! il motore ducati secondo me non rende molto con la guida impiccata!Poi come detto da molti dipende molto dai stili di guida.
P.s. ma toledo abiti proprio a buttigliera alta vicino ad avigliana?? perche o fatto il militare li!!!!
ciao
Un giorno di questi possiamo incontrarci mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum!
Vai mai a girare a lombardore??possiamo organizzare una volta
Un giorno di questi possiamo incontrarci mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum!
Vai mai a girare a lombardore??possiamo organizzare una volta
Quando vuoi
Niente lombardore... Non mi piace e poi ? da 1? e 2?
Se giri Ti vengo a vedere
P.S. Al limite continuiamo con i PM Siamo un po' OT
Quando vado ti faccio sapere!
Sono andato per la prima volta con il ducati sabato scorso dopo 5 mesi che era chiusa in garage!! con i rapporti corti usi 2? e 3?.
Se ti puo interessare volevo organizzare per andare a girare a ledenon ad aprile con i turni liberi che cosi si spende poco.
Io conoscevo un ragazzo di buttigliera che lavorava nei carrelli elevatori mi pare aveva fatto l'obbiettore con me li in comune pero non mi ricordo il nome mi sembra che avesse un R6!
Un bravo rivenditore mi sconsiglia il pignone -1: sforza l'albero pignone, si incricca la catena, si spacca giù tutto... Mi dice metti solo corona +2 o +3... Son balle di chi deve vendermi il kit 520?
anche a me lo anno sconsigliato perche si consuma molto piu in fretta il pattino dove scorre la catena, pero tutto qui!!!
Io ci ho gia fatto 4000km tra pista e strada e mi sembra una buona soluzione!
io sto per montare un dente in meno di pignone e provero' così, pista di debutto della soluzione magione, piccolina quindi credo che renda al meglio........originale è un po' lunghetta anche per strada
Comment