girate il 4/5 aprile???quasi quasi si liberassero dei posti all'ultimo tuffo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1098, vostre impressioni... ma non siate di parte
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostFacendo visita a San Donato si... sennò l'anno scorso sarebbe stato nel turno C
Alone c'è una lista di attesa kilometrica
sul serio,la data precisa e con chi andate?? a prescindere dai posti, potrei farmi un giro..Last edited by Alone; 22-03-07, 16:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Ma sinceramente non ho ancora capito a chi del forum la 1098 gli si spegne, quante volte gli è successo e perché.
Non ho capito chi ha avuto richiami e perché.
Domani la ritiro finalmente, devo portarmi nel mio desmozaino la cassetta attrezzi?
Comment
-
Originally posted by REDRABBIT View PostPosso dire la mia...
Ho due DUCATI 1098S la prima del dicembre 2006 e la seconda di marzo 2007... MAI AVUTO UN SOLO PROBLEMA !!!
Sar? fortuna, sar? che io sono bolognese e riconoscono il sangue di chi la guida... bho?
Comunque... ho fatto un articolo su questa moto per una rivista ma non so come metterla on-line... quindi...
In bocca al lupo per l'acquisto!
Alessandra
www.teamredrabbit.it
bolognese ?
e quando ci vediamo
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPer forza, ? saltata la sfida sul dritto con la 1098 perch? gpm ha dato forfait....
Il suo posto l'ha preso dany999s, vediamo se ? disponibile al confronto
Dany, in che fascia di turno giri? Io B : tempi 2.08 - 2.12
Correzione doverosa per amore di verit?.
Tu giri dal 2.12 con la meravigliosa megapotente superpepo R1 2.12 in su.
Ecco diciamo tu sei il gruppo B della fascia B.
Comment
-
bhè... io con una 749 (che sul rettilineo è vergognosa...) la prima volta che ho girato al Mugello (pochino per un problema) ho girato in 2.18
in che gruppo sarei???
Comment
X
Comment