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Ducati 1098, vostre impressioni... ma non siate di parte

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    #31
    Originally posted by Alone View Post
    si si, si spegne ogni tanto...aspetto di montare il completo xch? ? probabile che rifacendo il CO si elimini...
    cose' il Mathesys??

    Ma come si spegne?

    Cio?, si spegne per poco minimo o si spegne improvvisamente?

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      #32
      Io invece ho sentito che per il momento non si trova una regolazione delle sospensioni in grado di non strappare le gomme! Praticamente strappa ogni tipo di gomma!
      Mi sembra assurdo.... ma sono gi? diverse persone che sento e che preparano moto per la pista.
      Che dite.... so cazzate.?

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        #33
        Originally posted by lumagen View Post
        Io invece ho sentito che per il momento non si trova una regolazione delle sospensioni in grado di non strappare le gomme! Praticamente strappa ogni tipo di gomma!
        Mi sembra assurdo.... ma sono gi? diverse persone che sento e che preparano moto per la pista.
        Che dite.... so cazzate.?

        Se te lo dicono in diversi...

        Vuoi la certificazione per credere?

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          #34
          Originally posted by Alone View Post
          si si, si spegne ogni tanto...aspetto di montare il completo xch? ? probabile che rifacendo il CO si elimini...
          cose' il Mathesys??
          ? un affare che hanno nelle officine ducati per regolare CO valvole ecc...

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            #35
            Originally posted by gpm View Post
            Se te lo dicono in diversi...

            Vuoi la certificazione per credere?
            troppa coppia???

            cmq il 30 a Rijeka la prova del 9....x me..

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              #36
              Originally posted by gpm View Post
              Se te lo dicono in diversi...

              Vuoi la certificazione per credere?
              Te invece che ci dici?

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                #37
                Originally posted by max155bb View Post
                Difettosa in cosa?? O ? troppo veloce per te??? Torna su una Jap, forse il 1098 non fa per te...
                Sveglia era un battutaaaaaaaaaaaaaaaaa

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                  #38
                  Originally posted by Alone View Post
                  troppa coppia???

                  cmq il 30 a Rijeka la prova del 9....x me..

                  Semmai sospensioni troppo rigide

                  Ricordati il discorso del forcellone-pivot.

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                    #39
                    Originally posted by abezze View Post
                    Semmai sospensioni troppo rigide

                    Ricordati il discorso del forcellone-pivot.
                    Quoto. Se le sospensioni non lavorano bene, a lavorare ? la carcassa del pneus....e il pneus strappa.

                    Non so se siano rigide....a Vallelunga, nell'uscita della curva Roma, a me dietro sembrava che il mono pompava troppo....

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                      #40
                      ...tu quanto pesi x curiosita'

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                        #41
                        Originally posted by Alone View Post
                        ...tu quanto pesi x curiosita'
                        io ???? ?

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                          #42
                          Non sono rigide le ohlins della S, sono proprio di sasso
                          Last edited by abezze; 21-03-07, 11:39.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by abezze View Post
                            Non sono rigide le ohlins della S, sono proprio di sasso
                            Seriamente, hai dati o esperienze in merito? Problema di olio? O cosa?

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                            • Font Size
                              #44
                              Molle, molle troppo dure.

                              Le molle sono dure perchè il forcellone è cortissimo rispetto alle moderne jap e Aprilia. Inoltre ha il pivot basso.

                              Questo perchè la configurazione del motore a L di 90° è esageratamente lunga e sul nuovo 1098 che ha corsa aumentata rispetto al 999, è ancora più lungo. E' la moto con l'interasse maggiore e forcellone più corto.

                              Per ovviare a problemi di trazione e di tiro catena è stata messa una corona molto piccola. E il forcellone oscilla poco con molle dure. Alla fine l'equilibrio ciclistico mi sembra che ci sia...
                              Poi se ci saranno problemi in alcune piste....


                              Leggi il topic su forum riviste del settore in cui si parlava della comparativa su SPECIAL.

                              Mr. Molla e altri confermavano assetto di sasso.

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by abezze View Post
                                Molle, molle troppo dure.

                                Le molle sono dure perch? il forcellone ? cortissimo rispetto alle moderne jap e Aprilia. Inoltre ha il pivot basso.

                                Questo perch? la configurazione del motore a L di 90? ? esageratamente lunga e sul nuovo 1098 che ha corsa aumentata rispetto al 999, ? ancora pi? lungo. E' la moto con l'interasse maggiore e forcellone pi? corto.

                                Per ovviare a problemi di trazione e di tiro catena ? stata messa una corona molto piccola. E il forcellone oscilla poco con molle dure. Alla fine l'equilibrio ciclistico mi sembra che ci sia...
                                Poi se ci saranno problemi in alcune piste....


                                Leggi il topic su forum riviste del settore in cui si parlava della comparativa su SPECIAL.

                                Mr. Molla e altri confermavano assetto di sasso.

                                Ottimo (si fa per dire).

                                Ci sta tutto allora che si mangia le gomme

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